.
Deltoidi Anteriori - Lento avanti ed inclinazione panca
Collapse
X
-
Parlo per esperienza personale: io soffro tantissimo con le infiammazioni alle spalle, purtroppo, e devo dire che quando faccio la piana, diventa spessissime volte dura portarla a termine (soprattutto nell'appoggiare il bilanciere), cosa che, con il lento, con qualsiasi carico, non mi ha dato MAI noia. Finito OT.
Sarebbe utile capire con che scheda l'utente si stia allenando, postandola ad esempio, in maniera di aiutarlo nel miglior dei modi.
Comunque anche io non consiglio (per quanto posso essere rilevante), esercizi specifici per l'anteriore (almeno per il mio livello), visto che è già stra stimolato con altri esercizi per le spalle e con il petto, anche se ogni tanto, in una routine di spalle, ci potrebbe stare, tutto dipende dal tipo di allenamento si sta eseguendoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio vedo molta gente messa male a livello di spalle....moltissima....infiammazioni ecc....e poi mesi e mesi fermi, quindi ecco perché la tua proposta....mi ha fatto strano, ecco io non la consiglierei.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioquoto, così come sono d'accordo appieno con marco quando afferma che è superfluo (ma non inutile) eseguire ex specifici per il delt anteriore in quanto sollecitato in molti altri ex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioquoto, così come sono d'accordo appieno con marco quando afferma che è superfluo (ma non inutile) eseguire ex specifici per il delt anteriore in quanto sollecitato in molti altri ex
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
scusate l'ot, marco, per il capo posteriore che esercizi consigli?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosu questo sai come la penso, e anche marco... in completo DISACCORDO...ragionando cosi' il BB si ridurrebbe a 3-4 ex in toto....
---------- Post added at 12:37:04 ---------- Previous post was at 12:32:59 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioscusate l'ot, marco, per il capo posteriore che esercizi consigli?
Commenta
-
Commenta