dolori muscolari e nausea

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gionnifara
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 137
    • 47
    • 1
    • Send PM

    dolori muscolari e nausea

    salve a tutti raga
    sono appena tornato dall allenmaneto che è andato incompiuto perchè mi è comiciato a venrie un dolore al braccio tra il bicipide e il tricipide ,se stavo fermo mi faceva male di piu se lo facevo lavorare sentivo di meno il dolore ,mettendomi sotto la doccia il dolore lo sentivo di meno a contatto con l acqua caldaa

    tutto cio è stato accompagnato da un senso di nausea e vomito , e mi son cominciate a tramerare le mani e le braccia , così ho lasciato

    tengo a precisare che questa è stata la prima settimana che ho fatto 4 allenamenti a settimana , oggi in pratica è stato il quarto , e ieri mi sono sforzato tantissimo a fare le gambe,
    oggi invece mi sono sforzato alzando 80 kg di panca ...cosa puo essere ? ragazzi io devo sfondarmi mica posso andar lento per colpi di dolori e nausea ?
    Last edited by gionnifara; 27-09-2013, 21:07:59.
  • ottantino
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 1718
    • 107
    • 86
    • Roma
    • Send PM

    #2
    bicipiTe e tricipiTe
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta

    • Chick
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ti consiglio di provare ad integrare con glutammina, il recupero è più rapido e la nausea non dovrebbe più presentarsi.

      Commenta

      • ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

        #4
        potrebbe essere stato un caso isolato e/o una combinazione di fattori.
        Se la cosa dovesse ripresentarsi vai a fare dei controlli
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X