Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento dell addome

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento dell addome

    Salve ragazzi,apro questo post per parlare dell allenamento dell addome.

    Ho letto centinaia di post e se n è parlato sempre avendo quindi punti di vista differenti per ogni persona...è quasi diventato un argomento del tutto soggettivo sia per quanto riguarda le ripetizioni,sia per quanto riguarda gli esercizi sia per quanto riguarda il tempo da dedicare ad esso.

    Parlo magari con gente che ha testato il tutto sul proprio corpo,perchè essendo un argomento così delicato è facile parlare per sentito dire(per questo non mi permetto di mettere parole su)

    I miei quesiti quindi sono:
    -Quante volte allenare questo muscolo?(in monofrequenza io sto lavorando solo su un giorno)
    -Con quali esercizi? (sto facendo personalmente dei crunch con carico a manubri e finora sono quelli che mi soddisfano di più)
    -Quante ripetizioni? (ho provato di tutto ma son arrivato alla conclusione: fino a sfinimento)
    -Quante serie? (finora mi son basato sulle 4 serie giusto perchè alleno solo il retto)
    -E in correllato all'ultima,fate esercizi per traversi e obliqui? se è si quali (io ho provato con manubri ma non mi sento alcuno stimolo)

    Ovviamente ragazzi il tutto perchè dopo un allenamento dell addome non sento alcun dolore,sta di fatto che proprio l addome non mi sta crescendo dopo 6 mesi quasi di allenamento (anche se alla fine sono in massa però quello è un altro discorso perchè sono abbastanza asciutto come grasso)

    NB. non mi postate topic dedicati perchè ho già letto tutto il necessario,quello che voglio aprendo questo post è venire a conoscenza del vostro allenamento..per avere dei consigli in merito o prendere magari qualche spunto.

    Grazie per la pazienza

    #2
    le risposte ai tuoi quesiti le trovi nel 3d in rilievo, che come chiedi non ti posterò....
    se vuoi sapere come i vari utenti allenano l'addome, puoi semplicemente leggere i vari diari.
    chiudo
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎