e dell'eretico cosa pensi
Sorridete... siete su BIG!
Collapse
X
-
Originally posted by proteina
e dell'eretico cosa pensi
I contenuti: penso che ognuno sia libero di esprimere le proprie tesi nei limiti del lecito e non sono io che approvo o disapprovo i testi ma l'editore Roberto Messina.A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
http://rossella.bodyweb.com
Commenta
-
-
Fai bene a rubarmi l'idea....rimasi male per quell'avvenimento proprio perchè fui ripreso da te.
Ma Gawain (marco medeot) collabora ancora con BIG?
Find a way
Armando
Commenta
-
-
Ciao Rossella, io sono direttore del giornale di fitness della palestra dove mi alleno (più di 300 iscritti). Inoltre ho un mio sito ccon articoli di fitness e body building e per tre anni ho collaborato anche con un giornale della mia città. Mi piacerebbe collaborare.
Mi piacerebbe pubblicare la mia esperienzA. vENTI CHILI IN PIù IN UN ANNO E MEZZO e una vita finalmente felice.
Lasciami un messaggio in e-mail o un pm se possiamo accordarci.
ciao.
alex
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originally posted by Armando
Fai bene a rubarmi l'idea....rimasi male per quell'avvenimento proprio perchè fui ripreso da te.
Ma Gawain (marco medeot) collabora ancora con BIG?
Find a way
Armando
In effetti un caratterino sono
Gawain non ha mai collaborato con BIG ma con Better Bodies-Man's Life ma io non ne sono la redattrice da giugno scorso.
Non ricordo se è comparso un suo articolo su BIG... dici? Ora mi hai messo il dubbio, forse un articolo ....
Comunque lui dovrebbe essere nella redazione di Man's LifeA Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
http://rossella.bodyweb.com
Commenta
-
-
wow!
vuol dire che se scrivo cose interessanti vado su un giornale?
..esperienza da provare.........mi impegnerò!
in bocca al lupo da Fit
Commenta
-
-
La questione potrebbe essere valida a patto che oguno di noi si impegni a non postare scrivendo un articolo, ma semplicemente postare senza avere i riflettori puntati del Grande Fratello " BIG ".
La semplicità e la spontanietà sono d'obbligo e di valore non come quando per esempio scrivo un articolo cercando stilisticamente il meglio che posso.
Dopotutto qui siamo tra amici.
Spero che il concetto sia chiaro, altrimenti l'intento del " forum " e dei forum sarebbe vano.
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Proprio quando mi sono staccato dai Bii questi diventano famosi
Pazienza
Per Araba: non ho capito il senso del tuo intervento, puoi spiegarti meglio per favore?
P.S. Up per Armando, up per la coerenza e la trasparenza.Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Intendo che biosgna capire in che modo vengono riportate le cose sulla rivista: vengono copiati proprio i post o che?
Inoltre alcuni potrebbero essere tentati di esser meno spontanei per avere i riflettori addosso.
Non è che sono in disaccordo e Rossella lo sa è che non è chiaro come verranno riportate le info
Ciao
A
PS sulla questione di Armando se è così sono d'accordo con lui
Commenta
-
-
che figata........non nel senzo di un insieme di fighe tipo trenino ma
....boh......
io sono il n.1 come minimo mi dovete dedicare 1 copertina .....
e poi ormai sono anche super tecnico fif
comunque rossella io dopo fitwoman una trombatina con te non so...forse te la farei anche fare....ma chissa'......tu comportati bene....
ah...fit......rosella e bruna....che dovemo fa' ???
(p.s. e chi vuol capire capisca )
Commenta
-
Commenta