Nuova scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cleeius
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 650
    • 19
    • 44
    • Send PM

    Nuova scheda

    Fra 2 wo finisco il mese con la scheda di intensità n.12 di Ale33. Dopo aver fatto l'intensità, come mi muovo per la prossima scheda?

    ---------- Post added 25-09-2013 at 16:23:01 ---------- Previous post was 24-09-2013 at 18:34:54 ----------

    Up.. non stò chiedendo una scheda da zero, ma se posso farne un'altra di intensità o devo tornare ad una classica?
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    #2
    secondo te noi dovremmo conoscere la scheda n°12 di Ale33? era faticoso postarla?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    • Cleeius
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2013
      • 650
      • 19
      • 44
      • Send PM

      #3
      Non mi darebbe alcun fastidio postarla, se non fosse che quando posto qualcosa dal cell, non mi và a capo e si leggerebbe male

      Commenta

      • WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
        Non mi darebbe alcun fastidio postarla, se non fosse che quando posto qualcosa dal cell, non mi và a capo e si leggerebbe male
        a me non va a capo nemmeno dal pc....
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta

        • Cleeius
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2013
          • 650
          • 19
          • 44
          • Send PM

          #5
          Ah andiam bene

          ---------- Post added at 19:24:47 ---------- Previous post was at 17:30:58 ----------

          Ho tirato giù questa, dato che non sono arrivate risposte, ditemi voi che ne pensate

          Petto Bicipiti
          5x5 Panca
          3x8 Panca inclinata bila
          3x10 Croci piana
          2x12 Croci 90 cavi
          4x6 Curl bila
          3x8+10 Curl panca inclinata-Hummer curl
          3x12 Curl concentrato
          Gambe
          4x6 Squat (in love)
          3x8 Leg press
          2x12 Leg ext.
          3x8 Stacchi GT
          3x6+6+6 Leg curl
          2x10 Affondi manubri
          3x15+20 Calf Mach. in piedi- Calf Mach. seduto
          Abs
          Qua mi servirebbe un aiuto, voglio fare un allenamento completo, ditemi voi se...
          3x12 Crunch sovraccarico (5kg dietro la testa)
          3x15 Crunch obliqui
          3x15 Abs laterali con manubrio (20kg da in piedi)
          Spalle
          4x6 Military press
          3x8 Lento avanti
          3x8+10 Alzate laterali- Alzate a 90
          3x12 Cavi dall'alto
          (Non sono convintissimo)
          Dorso-Tricipiti
          5x5 Stacchi
          3x8 Trazioni
          4x6 Rematore bila
          3x8 Rematore manubri
          3x12 Pulley

          4x6 French press
          3x8+10 Skull cruncher- Push down
          3x12 kickback
          (Vorrei variare, consigli?)
          Last edited by Cleeius; 25-09-2013, 21:29:50.

          Commenta

          • SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

            #6
            La scelta dipende da te, io ti consigliere una mono standard.

            Per quanto riguarda la scheda che hai postato, non mi piace la sessione delle spalle: military e lento avanti?? Troppo lavoro per le spalle.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta

            • Cleeius
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2013
              • 650
              • 19
              • 44
              • Send PM

              #7
              Va bene se allora scelgo una mono standard, ma aggiungo 1 complementare ad ogni muscolo? Perchè con le standard non sento di aver fatto un lavoro completo, il giorno dopo mi sembra di non essermi allenato affatto

              Commenta

              • SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Perchè? Se ti base su quelle create da Ale, sono più che complete, non capisco aggiungere quel complementare in più. Noterai bene, che il 90% delle sue schede sono costituite:

                1. da un ex base pesante
                2. 1 o 2 multi articolari
                3 esercizio di pompaggio finale

                Tutto per distretti muscolari. Io non modificherei nulla di quelle schede. Poi se vuoi aggiungere o togliere qualcosa, posta e se ne può discutere.
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta

                • Cleeius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2013
                  • 650
                  • 19
                  • 44
                  • Send PM

                  #9
                  Si lo sò. Al massimo tengo la base, ma sul fondamentale faccio 5x5, che ne pensi? Riguardo le spalle, lento avanti via e metto tirate al mento?

                  Commenta

                  • WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
                    Si lo sò. Al massimo tengo la base, ma sul fondamentale faccio 5x5, che ne pensi? Riguardo le spalle, lento avanti via e metto tirate al mento?
                    io adoro il 5x5, non è un approccio semplice però per un neofita...
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta

                    • Cleeius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2013
                      • 650
                      • 19
                      • 44
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      io adoro il 5x5, non è un approccio semplice però per un neofita...
                      Tempo fa lo provai, non mi è dispiaciuto affatto

                      Commenta

                      • SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
                        Si lo sò. Al massimo tengo la base, ma sul fondamentale faccio 5x5, che ne pensi? Riguardo le spalle, lento avanti via e metto tirate al mento?
                        Anche, potrebbe essere un'alternativa, mettendolo in ss con le alzate laterali, e lasciando le 90° da sole, ad esempio.

                        Per quanto riguarda il 5x5, quoto con White, e lo trovo particolarmente ancor più "difficile", in un programma in mono frequenza.
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta

                        • Cleeius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2013
                          • 650
                          • 19
                          • 44
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Anche, potrebbe essere un'alternativa, mettendolo in ss con le alzate laterali, e lasciando le 90° da sole, ad esempio.Per quanto riguarda il 5x5, quoto con White, e lo trovo particolarmente ancor più "difficile", in un programma in mono frequenza.
                          Va bene allora, riguardo al dorso, vorrei capire perchè non sento proprio lavorare il dorso, eppure ho abbassato il carico di molto per esecuzione perfetta, in pratica faccio 4x2 con 60kg, 3 con 70kg, 2 80kg, 1 90kg.. alzo i carichi? Ps: ho apprezzato l'avvertimento (seriamente)

                          ---------- Post added at 09:48:56 ---------- Previous post was at 09:48:18 ----------

                          Intendo lo stacco

                          Commenta

                          • SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
                            Va bene allora, riguardo al dorso, vorrei capire perchè non sento proprio lavorare il dorso, eppure ho abbassato il carico di molto per esecuzione perfetta, in pratica faccio 4x2 con 60kg, 3 con 70kg, 2 80kg, 1 90kg.. alzo i carichi? Ps: ho apprezzato l'avvertimento (seriamente)

                            ---------- Post added at 09:48:56 ---------- Previous post was at 09:48:18 ----------

                            Intendo lo stacco
                            E' una contraddizione questa. I carichi di stacco mi sembrano decisamente bassi (non conosco i tuoi dati). Ricordati che lo stacco (quello regular), non è un esercizio solo per il dorso...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta

                            • Cleeius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2013
                              • 650
                              • 19
                              • 44
                              • Send PM

                              #15
                              Ok, allora torno ad alzare i carichi allora. Ultima cosa, per l'addome, va bene come lo impostato?

                              Commenta

                              Working...
                              X