Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualsiasi cosa faccia non cresco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
    Io non ti posso aiutare con una dieta, e non so perchè tu non sviluppi massa, ma una cosa posso dirtela: siamo ciò che siamo convinti di essere. Se sei convinto che fai schifo negli sport, farai schifo negli sport, se tutti intorno a te fin da piccolo ti hanno detto che sei negato, sarai negato per lo sport. Penserai che è un esempio poco calzante ma fin da piccola tutti mi dicevano che ero negata per imparare l'inglese, ed io ero disperata alla sola idea di spiccicare qualche parola in quella lingua che per me era così difficile, sai poi che è successo? Mi sono ritrovata ad imparare l'inglese per forza e senza nessuno che intorno mi dicesse "quanto facessi schifo", conclusione? Ho preso il liceo linguistico, voto ad inglese----> 9. Tutto sta nello status mentale: se ti poni nella posizione mentale di dire "tanto.....lo vedi.....è inutile....sono il peggiore" non arriverai da nessuna parte perché il cervello cerca sempre di far quadrare i conti e di dimostrarti tramite gli eventi ciò cdi cui sei convinto, se al contrario tu pensassi di essere come gli altri, o (ancora meglio di essere talentuoso, lo so che sembra pretenzioso, ma credimi funziona) ti comporteresti nell'esatto opposto e sicuramente otterresti grandi risultati. Non voglio continuare con questo discorso da "life-coach" ancora (e di certo non era ciò che volevi da una risposta di questo forum), in quanto mi sembra che ho scritto già abbastanza =P voglio solo dirti che fino a che ragionerai così, andrai poco lontano un po' in tutto. Davvero, io l'ho capito con il tempo.
    ciò che dici è giusto fino ad un certo punto, o meglio è giusto per imparare l'inglese magari, non per eccellere nello sport dove ci sono mille altri fattori che si uniscono ad una mentalità vincente.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #17
      Ringrazio molto enry88 e tyson. Adesso ho pensato di assumere 3000 kcal al giorno che è piu di prima. In ogni caso devo stare ben attento perchè ad accumulare grasso non ci metto niente, accumulare muscolo è il vero problema.

      E poi per rispondere a kattyGirl: sono d'accordo che un atteggiamento positivo aiuta... la motivazione e l'ambizione sono ciò che ci fa allenare seriamente oppure no. Ma non credo che se penso "aumenterò di peso" questo possa avere un effetto sulla sintesi di nuovo tessuto muscolare o modificare il metabolismo in modo sa accumulare muscolo anzichè grasso

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎