Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Libero, l'hack squat alla macchina è un altro esercizio
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #17
      grazie SiMooNe sei stato gentilissimo.....potrei approfittarne ancora chiedendoti cosa cambia a livello di lavoro muscolare tra i 2 esercizi?
      Last edited by overtose; 24-09-2013, 15:30:40.

      Commenta


        #18
        Innanzitutto, uno è un esercizio guidato, quindi già di per se le differenze sono notevoli, lo squat è un esercizio "base", con coinvolgimento non solo delle gambe.

        Ti lascio con questi due link per maggior dettagli, c'è scritto tutto:

        In questo immenso 3d vorrei raccogliere una serie di cose che ho scritto, sullo squat, sullo stacco, sulla panca e in generale su argomenti che ho pomposamente chiamato FAQ, Frequently Asked Questions. La discussione sullo stacco: http://www.bodyweb.com/showpost.php?p=3684866&postcount=43 La discussione sullo squat


        http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda.

        Buona lettura e buon wo.

        Se hai qlache altro dubbio, chiedi (previa ricerca nel forum) .
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #19
          appena finito di allenarmi...l unica cosa che mi han spaccato sono gli affondi alla panca le 8x3 pero non mi convincono molto, ma daro fiducia al programma e vediamo come va ! certo che con le rep da 3 posso aumentare 1 bel po il carico eheh prima facevo circa 32 kg mentre ora 60 !

          Commenta


            #20
            Ma come 8x3 , è 3x8, che è ben diverso: sono 3 serie da 8 ripetizioni...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              #21
              anche a me sembrava strano, ma sulla scheda c'è scritto proprio 8x3 ! perchè? http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta

              Commenta


                #22
                Questa è la scheda che ti avevo consigliata:

                Mese 1; A/B/A_B/A/B
                A
                Panca piana 3x8
                Spinte macchina 2x12
                Low row 3x8
                Alzate 90 2x12
                Push down 3x10
                Leg press 3x8
                Leg ext 2x12

                B
                Lat machine presa larga 3x8
                Lat machine presa stretta 2x12
                Shoulder press 3x8
                Alzate laterali 2x12
                Curl bilanciere3x8
                Leg Curl 2x12
                Addome a piacere
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎