Libero, l'hack squat alla macchina è un altro esercizio
Consigli per scheda
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Innanzitutto, uno è un esercizio guidato, quindi già di per se le differenze sono notevoli, lo squat è un esercizio "base", con coinvolgimento non solo delle gambe.
Ti lascio con questi due link per maggior dettagli, c'è scritto tutto:
In questo immenso 3d vorrei raccogliere una serie di cose che ho scritto, sullo squat, sullo stacco, sulla panca e in generale su argomenti che ho pomposamente chiamato FAQ, Frequently Asked Questions. La discussione sullo stacco: http://www.bodyweb.com/showpost.php?p=3684866&postcount=43 La discussione sullo squat
http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda.
Buona lettura e buon wo.
Se hai qlache altro dubbio, chiedi (previa ricerca nel forum) .Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
appena finito di allenarmi...l unica cosa che mi han spaccato sono gli affondi alla panca le 8x3 pero non mi convincono molto, ma daro fiducia al programma e vediamo come va ! certo che con le rep da 3 posso aumentare 1 bel po il carico eheh prima facevo circa 32 kg mentre ora 60 !
Commenta
-
-
Ma come 8x3 , è 3x8, che è ben diverso: sono 3 serie da 8 ripetizioni...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
anche a me sembrava strano, ma sulla scheda c'è scritto proprio 8x3 ! perchè? http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta
Commenta
-
-
Questa è la scheda che ti avevo consigliata:
Mese 1; A/B/A_B/A/B
A
Panca piana 3x8
Spinte macchina 2x12
Low row 3x8
Alzate 90 2x12
Push down 3x10
Leg press 3x8
Leg ext 2x12
B
Lat machine presa larga 3x8
Lat machine presa stretta 2x12
Shoulder press 3x8
Alzate laterali 2x12
Curl bilanciere3x8
Leg Curl 2x12
Addome a piacereTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta