Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa. come vi pare? chiedo ai piu esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa. come vi pare? chiedo ai piu esperti

    Sono 9 mesi che faccio palestra
    1 giorno
    Petto
    4x6 panca piana
    4x8 panca 45° manubri
    3x max dip alle parallele
    3x10 croci panca piana


    Bicipiti
    Curl panca scott 3x8
    Curl alternato pwnca scott 3x8
    Curl bilanc in piedi mani inverse 3x8-10-12
    calf in piedi 4x20

    3 giorno
    4xmax trazioni
    4x8 dorsey bar
    3x10 (sono indeciso tra un 4x8 e il 3x10) lat pulley imp larga
    3x10 pullover

    tricipiti
    french press bilanc. a scaletta 3x8
    push down 3x8
    push down corde 3x8

    3 giorno
    spalle
    lento avanti bilanc. 4x6
    lento dietro manubri 4x8
    alzate 90° 3x10

    4° giorno
    gambe
    squat 4x6
    leg press 4x8
    leg curl 3x10
    leg extension 3x12 (per la mia esperienza di 9 mesi metto un altro multiarticolare ,come gli affondi, e tolgo uno dei due complementari o lascio cosi??)

    calf in piedi 3x20* *in superserie
    alf seduto 3x15*
    Last edited by licketysplit; 22-09-2013, 00:36:40.

    #2
    non ci siamo, splittaggio scorretto(se proprio devi prima gambe e poi spalle anche se è cosnigliabile allenare le gambe da sole...), nel wo A hai lo stesso volume per petto e bicipiti, non vedo lo stacco nel wo del dorso....
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      non ci siamo, splittaggio scorretto(se proprio devi prima gambe e poi spalle anche se è cosnigliabile allenare le gambe da sole...), nel wo A hai lo stesso volume per petto e bicipiti, non vedo lo stacco nel wo del dorso....
      OK inserito lo stacco, comunque guarda che gambe e spalle lw ho divise in giorni diverssi, ma hai scritto che il volume è uguale per petto e bicipiti che significa?

      Commenta


        #4
        qualcuno che mi da una mano??

        Commenta


          #5
          Valuta di cambiare lo split e l'abbinamento dei muscoli. Il volume di allenamento è uguale nel senso che come numero di esercizi rep etc alleni i bicipiti che sono un muscolo piccolo tanto quanto il petto che è un gruppo grande, riduci i bicipiti.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            #6
            Non si capisce la scheda che hai postato: ma è quella corretta, con i consigli di Ale?? Lo split continua ad essere sbagliato, se ho capito bene. Nel terzo giorno fai dorso, tricipiti e spalle??

            Riscrivi la scheda e aiutati con il link che vedi in firma da Ale, altrimenti si capisce ben poco.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎