Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Male ai pettorali!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
    Si beh ovviamente io dovrei riassumere anni e anni di studi e metodiche di allenamento in 2 righe se riuscirò a farlo sarai il primo a cui lo dirò Inoltre io ti ho dato 2 link da leggere riguardande il WO (il tuo post-riscaldamento).
    Ahahahahahah non volevo abbassarti a questi livelli...

    ---------- Post added at 21:17:37 ---------- Previous post was at 21:13:31 ----------

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ma che intendi per post-riscaldamento?
    L'allenamento vero e proprio! Serie e ripetizioni ed esercizi ideali...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Vidal23 Visualizza Messaggio
      Ahahahahahah non volevo abbassarti a questi livelli...

      ---------- Post added at 21:17:37 ---------- Previous post was at 21:13:31 ----------


      L'allenamento vero e proprio! Serie e ripetizioni ed esercizi ideali...

      Sinceramente non mi pare di essermi abbassato (forse hai scritto male non lo so) comunque riguarda l'allenamento in quei link trovi tutto.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
        Sinceramente non mi pare di essermi abbassato (forse hai scritto male non lo so) comunque riguarda l'allenamento in quei link trovi tutto.
        No, dicevo che non volevo abbassarti a ridurre tutti i tuoi studi in 2 righe

        Commenta


          #19
          Messaggio di moderazione!

          Torniamo IT.
          Evitiamo commenti che si prestino a facili flames...
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Vidal23 Visualizza Messaggio
            No, dicevo che non volevo abbassarti a ridurre tutti i tuoi studi in 2 righe

            Sinceramente io non ho fatti tutti quei studi, è un modo di dire che molti preparatori atletici hanno studiato per anno varie tecniche di allenamento e non si posso riassumere in 2 righe io non ho tantissima esperienza ma ti posso dire che quei 2 link mi hanno aiutato a farmi un idea ti cosa voglia dire allenarsi in modo corretto.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎