Aiuto con scheda di massa..!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cicco_biscotto
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto con scheda di massa..!

    Salve a tutti,
    dopo aver letto attentamente tutti i vari post sul come creare una scheda per conto proprio, ho fatto un tentativo, e volevo sottoporlo alla vostra attenzione.
    Premetto che sono alto 173cm, peso 75kg, ho 24 anni e questo è il mio terzo anno di allenamento. La bf non la so di preciso, se contraggo si vedono gli addominali ma ho un po' di manigliette dell'amore.
    Per quanto riguarda lo splittaggio, a causa di vari problemi mi trovo costretto ad eseguire una routine del seguente tipo:
    Petto-tricipiti
    Dorso-bicipiti
    Gambe-spalle.

    Bando alle ciance:

    PETTO
    Panca piana 4*6
    Dip 3*8
    Chest press "alta" (simile alle spinte manubri su panca inclinata) 3*8
    Croci panca 45° 2*10/12


    BICIPITI
    Curl manubri panca 90° 4*6
    Curl alla Scott 3*8
    One arm curl ai cavi 2*10/12


    DORSALI
    Trazioni alla sbarra 4*max
    Lat machine indietro 3*8
    Pulley 3*8
    Pull-over braccia tese (gran dentato) 2*10/12


    TRICIPITI
    Dips alle parallele 4*6
    Piegamenti tra le panche 3*8
    Push down cavi 2*10/12


    GAMBE
    Leg press 4*6
    Polpacci 3*8
    Leg curl 3*8
    Leg extension 3*10


    SPALLE
    Lento avanti con bilanciere 4*6
    Tirate al mento 3*8
    Alzate frontali 2*10

    Il mio obbiettivo al momento è fare massa, e per quanto riguarda i recuperi farò un paio di minuti i fondamentali, un minuto e mezzo i complementari e un minuto per gli esercizi di pump.
    Grazie a chiunque voglia darmi una mano ad impostare un allenamento dai risultati soddisfacenti.
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Chiudo, in quanto hai un stesso 3D, per giunta, con le stesse domande, con risposte, che evidentemente non accetti, in ogni caso, aspetta altre risposte da altri utenti.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Salve a tutti, dopo aver letto attentamente tutti i vari post sul come creare una scheda per conto proprio, ho fatto un tentativo, e volevo sottoporlo alla vostra attenzione. Premetto che sono alto 173cm, peso 75kg e questo è il mio terzo anno di allenamento. La bf non la so di preciso, se contraggo si vedono gli addominali ma
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta

      Working...
      X