Puoi mettere lo squat al posto della pressa, se hai voglia di impararlo, e i dip (le parallele) per il petto.
Allenamento massa braccia
Collapse
X
-
Problema scheda
Salve a tutti! Avrei una domanda da fare...io alleno bicipiti e tricipiti insieme al petto! Alterno 2 esercizi bicipiti e 2 tricipiti per poi finire con una superserie bicipiti tricipiti....volevo chiedere qst potrebbe essere controproducente per la massa delle braccia oppure va anche bene cosi?! O convererebbe fare i tricipiti cn dorso e spalle?!
Commenta
-
-
Avevi già un 3D attivo.
Per quanto riguarda la tua domanda, quello split lo puoi fare, a patto che non sacrifichi il petto, sbagliando il volume.
Posta la scheda che stai eseguendo, se è cambiata.
Questo è il link dei vari splittaggi: http://www.bodyweb.com/threads/22174...are-una-schedaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
si scusa per il 3D sono ancora un po imballatino! cmq la scheda è quella che ho postato qualche risposta prima!! quindi va bene alternare un esercizio di bicipiti ad uno di tricipiti?? e poi volevo fare un altra domanda....qual' è il recupero giusto tra gli esercizi? quando recuperrare di piu e quando di meno??
Commenta
-
-
Per i recuperi tra gli ex leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-schedaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ho "studiato" il 3D del link che hai postato ed è davvero molto molto interessante! volevo un tuo parere sulla scheda A che ho un po modificato dopo aver letto questo 3D:
DIST PANCA PIANA 4X8 2' RECUPERO
DIST MANUBRI 30 ° A RUOTARE 4X8 1'30" RECUPERO
PECTORAL 3X10 1'30" RECUPERO
PULLOVER 3X12 1' RECUPERO
CURL BIL 4X8 2' RECUPERO
CURL MAN 3X10 1'30" RECUPERO
CURL CAVO BASSO 3X12 1' RECUPERO
FRENCH PRESS 4X8 2' RECUPERO
SPINTE CON CORDA 3X10 1'30" RECUPERO
SPINTE PER TRICIPITI 3X12 1' RECUPERO
poi piu avanti ho pensato di modificrla aggiungendo meno ripetizioni nei base e qualche multiarticolare in piu! che ne pensi?? e mi rimane sempre il dubbio di alternare un esercizio di bicipiti ad uno tricipiti oppure fare prima i bicipiti e poi i tricipiti
Commenta
-
-
Posta la scheda totale, così non si può giudicare...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta