SECONDO VOI ,QUANTO DEVE DURARAE UN SCHEDA DI ALLENAMENTO? C'è CHI DICE 6 SETTIMANE...CHI 5....CHI 4....C'è CHI PENSA CHE SI DEBBA CAMBIARE ESERCIZIO OGNI VOLTA CHE CI SI ALLENA (E PERSONALMENTE NON è MALE!!!) ...CMQ IO DOPO 4 ,MASSIMO 5 SETTIMANE, CAMBIO ALLENAMENTO (ESERCIZI) XCHE SENTO CHE IL MUSCOLO SI ABITUA E NN RISPONDE A DOVERE....VOI CHE NE PENSATE?AH!,SPESSO CAMBIO LA SEQUENZA DEGLI ESERCIZI....LA TROVO UNA COSA POSITIVA....STI KAZZO DI MUSCOLI HANNO BISOGNO OGNI VOLTA DI NUOVI STIMOLI...OH! IERI MI SONO PESATO,HO PRESO UN ALTRO KILOOOOO...E STO TIRATO COME UNA CORDA DI VIOLINO ORA SONO 1,75 CM X 74 KG ....NN MI SEMBRA MALE NO?
Ditemi Un Po'....
Collapse
X
-
COME AL SOLITO
BEH,COME AL SOLITO VEDO CHE LE IDEE SONO MLTO SOGGETTIVE...DOVRO' FARE DA ME....COME PENSAVO....GRAZIE COMUNQUE....L'UNICA COSA CHE POSSO DIRE DOPO ANNI DI PALESTRA è CHE OGNI TEORIA è VALIDA O MENO SEMPRE SECONDO LE CARATTERISTICHE DELL'INDIVIDUO IN QUESTIONE....
Commenta
-
-
e non pensare che il nuovo stimolo derivi solo da nuovi esercizi e continui cambiamenti,anzi c'è molto di +.
Puoi variare il numero di reps...puoi variare il codice allenante cioè il tempo di fase eccentrica-stallo-concentrica..puoi variare i tempi di recupero..
Puoi usare delle tecniche di sovraccarico...cosa molto importante.
Ce ne sono moltissime....la più classica è il piramidale..
Poi ci sono svariate forme di allenamento...fatti consigliare dal tuo istruttore...
Non serve cambiare esercizi ..in 3-4 settimane non è detto che hai appreso appieno la corretta esecuzione..
2 mesi e si cambia...ma ripeto...si cambia nel senso che si possono dare stimoli diversi.www.danycos.supereva.it ....un volto ai miei post....
Commenta
-
-
Originally posted by danycos
Ottimo...mister x sei un grande.
Puoi variare il numero di reps...puoi variare il codice allenante cioè il tempo di fase eccentrica-stallo-concentrica..puoi variare i tempi di recupero..
Puoi usare delle tecniche di sovraccarico...cosa molto importante.
Ce ne sono moltissime....la più classica è il piramidale..
Poi ci sono svariate forme di allenamento...fatti consigliare dal tuo istruttore...
Non serve cambiare esercizi ..in 3-4 settimane non è detto che hai appreso appieno la corretta esecuzione..
2 mesi e si cambia...ma ripeto...si cambia nel senso che si possono dare stimoli diversi.
Commenta
-
-
Originally posted by danycos
Ottimo...mister x sei un grande.
ma per favore....L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originally posted by MR.ENRICH
SI,ANCORA CON LA CORRETTA ESECUZIONE???AHAHAH...... DOPO 5 ANNI....BASTA!!!Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
Commenta