Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modello scheda multifrequenza di Leviatano MODIFICHE.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Modello scheda multifrequenza di Leviatano MODIFICHE.

    Salve a tutti, vorrei seguire per un pó una multifrequenza... Ho trovato alcune schede giá fatte nei trhead...ne ho scelto una e ho apportato alcune modifiche a serie e ripetizioni e aggiunto un paio di esercizi...premetto k mi alleno a casa per questo ho cambiato gli esercizi alle macchine...Ho modificato soprattutto le serie per quanto riguarda i bicipiti visto che sono il mio punto carente...il resto dei muscoli cresce...ma i bicipit no, in questi 8 mesi di allenamento sono riuscito soltanto a definirl, ma zero massa.
    A.
    Squat 8-10-8-6
    Affondi 10-10-8-8
    Panca piana 2x10 risc.. 5x8-4-8-10-6
    Croci su inclinata 2x12
    Rematore bilanciere 3x8
    Alzate a 90º 2x12
    Curl bilanciere 6-4-4-6 ( a basse rip x forza e fibre bianche)
    Curl a martello 12-10-10 (per il pump)

    B.
    Stacchi da Terra 8-8-6-4
    Trazioni 4xMax (2serie prone e 2 supine)
    Lento avanti 4x4
    Alzate frontali3x10
    Panca piana a presa stretta 8-8-6-4
    Estensioni dietro la testa 12-10-10
    Abs una volta a settimana.

    #2
    Le multi frequenza sono programmi utili per imparare la tecnica (dipende dal livello di esperienza) e cercare di aumentare i propri carichi. Considerando com'è strutturata una scheda in multi frequenza, basata essenzialmente sui esercizi "fondamentali", ripetuti più volte a settimana, è sconsigliato aumentare il volume (serie, ripetizioni, esercizi). Inoltre, i programmi pre impostati, sono stati strutturati proprio per rispettare i principi sopa scritti.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎