Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
Crunch Inversi e Dolori alla schiena (Alternative ?)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPer curiosita', fai anche stacchi e/o sqauat? In molti articoli che ho letto si dice di evitarli come la peste se si e' iperlordotici, ma non e' che le alternative raccomandate ( stretching vari, crunch inversi, stacchi a gambe tese) mi abbiano aiutato piu di tanto...anzi
Sinceramente quando sento parlare di stacchi a gambe tese storco un pò il mio nasone. Per me questo esercizio, se non fatto con carico più che adeguato e movimento corretto, fa solo male. Consiglio sempre comunque in questi casi di limitare i carichi a favore di una esecuzione più che corretta. O nel futuro si possono anche avere spiacevoli sorprese o piccoli (se va bene) infortuni.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggionon comprendo la necessità di allenare nella stessa seduta stacco e squat, a meno che si tratti di squat e stacco "tanto per"
Commenta
-
-
Torniamo IT
Grazie.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta