Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inizio allenamento

    salve, devo premettere la mia esperienza per rendere l'idea della mia confusione. ho frequentato la palestra del mio paese (l'unica perchè la più vicina sarebbe a 30 minuti d'auto) per sei mesi e con buon impegno, 3 sedute settimanali, risultati 0 o almeno il 30% di quello che mi aspettavo, istruttore segue 40 persone tutte allo stesso modo, tutti con la stessa scheda, ci sono miei amici che la frequentano da anni abbinando alla stessa anche una vita salutare(zero alcol e dieta) ma con fisici normali, un pò di muscoli ma niente di che. Ora sto facendo risveglio muscolare, peso 79 per 1.80, non so se iniziare con il perdere la massa grassa in eccesso o partire con massa e forza e poi perdere tutto ad aprile( la 2° è l'idea del mio allenatore) o mi consigliate di rivolgermi ad un personal trainer on line per avere maggiori risultati?
    grazie

    #2
    foto?
    puoi postare la tua scheda, o quella che vorresti eseguire in modo che possa essere controllata...
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      età 32 79 x 1.80
      la mia scheda è:
      10 min cardio
      4x12 un'esercizio per ogni gruppo muscolare(patto,dorsali,squat,spalle,tricipiti,bicipiti) in quest'ordine
      30 addominali bassi e 30 alti
      10 min cardiodal 1° settembre per un mese 3 sedute a settimana e dal 1° ottobre l'allenatore mi ha detto che mi farà fare massa. aiutatemi.[IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG]

      Commenta


        #4
        da cestinare immediatamente . come inizio ti consiglio : http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎