Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    trazioni

    Ciao a tutti, mi chiamo Giommaria, ho 16 anni e ho da poco iniziato ad andare in palestra.
    ho letto alcuni programmi per neofiti nella sezione e tutti comprendono le trazioni, che non riesco assolutamente a fare essendo abbastanza sovrappeso (1.75m x 90 kg)
    Che esercizi potrei fare assimilabili alle trazioni?

    Grazie in anticipo per le risposte

    #2
    premesso che le trazioni si imparano facendole, puoi sostituirle INIZIALMENTE con la lat machine con presa larga, stre, prona, supina, insomma come preferisci (stretta supina è la più facile, prona larga è la più difficile)

    ---------- Post added at 20:17:54 ---------- Previous post was at 20:16:57 ----------

    leggiti anche questo post che spiega alcuni metodi per iniziare e ti spiega le trazioni in generale http://www.bodyweb.com/threads/16682...da-zero-a-mito!
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

    Commenta


      #3
      A me hanno consigliato di darci dentro con la lat machine, fino a raggiungere il proprio peso con il carico su di questa. Oppure di farsi aiutare da uno "spotter" (ovvero qualcuno che ti aiuti nell'esecuzione dell'esercizio).
      "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

      Commenta


        #4
        sono due metodi validi entrambi, io ti consiglio di leggere il link che ti ho postato, sinceramente mi sono trovato meglio a continuare a provare a farle, anche magari facendone 1-2 poi pausa di 2min e poi da capo per un po di volte, anche l'idea dello spotter è molto valida oppure se ti alleni da solo prendi una sedie che ti permetta di appenderti a trazione chiusa e fai solo le negative (discese) molto lentamente
        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

        Commenta


          #5
          Stavo cercando la "famigerata" discussione sui ladder a cui si fa spesso riferimento quando si pone il problema "trazioni", cioè quando una volta a settimana si invita l'utente di turno con problemi sulle trazioni a cercare la soluzione in uno degli altri 1689708799782798 3d che trattano di come si può


          è ovvio che il ns amico deve perdere peso...e nemmeno poco, ma le trazioni si apprendono....facendole
          Ciao

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎