ragazzi eccomi qua ad aggiornare un pò la situazione.
ecco le mi impressioni su questa scheda: mi sono trovato abbastanza bene,gli esercizi ora li svolgo tutti in maniera sciolta e corretta,però come pesi non riesco ad aumentare molto, in particolare per quanto riguarda il petto sono sempre fermo.
come peso sono rimasto costante (ho fatto una normocalorica durante l'estate) ma in compenso mi vedo un pò più asciutto, e con qualche forma in più.
chiaramente non sono ad un gran livello però sino a qualche anno fa ero abbastanza sovrappeso e per me vedermi cosi è una gran soddisfazione.
riassumo i miei dati:
anni 20
peso 69kg
altezza 175 cm
questa scheda che ho elaborato grazie al vostro aiuto l'ho tenuta circa un mese e mezzo e ora vorrei cambiare un pò gli esercizi, aggiungo anche che a breve inizierò ad aumentare le calorie e quindi ad indirizzare la dieta verso un obbiettivo MASSA il mio obiettivo è quello di arrivare alla prossima estate "asciutto" come ora ma con quanti più kg di massa magra in pù è possibile.
per questo chiedo ancora il vostro aiuto nella mia situazione voi cosa fareste?
ecco la scheda che ho fatto sino ad oggi:
(addominali e corsa non sono riportati ma ci sono)
A-B-C:
A: petto-spalle-tricipiti
- panca piana 10-8-8-6
-dip parallele 3x8
-spinte in alto con 2 manubri 3x8 45°
-croci ai cavi 2x12
-military press 10-8-8-6
-alzate laterali 3x8
-panca stretta 4x6
-spinte in basso ai cavi con sbarra dritta 3x8
B: dorso-bicipiti
-trazioni presa larga 4x6
-rematore bilancere 10-8-8-6'-pulley basso 3x10
-pull down braccia tese 2x12
-iperestensioni 2x12 sovraccarico
-rear delt 3x12
-curl bilancere angolato presa stretta 4x6
-curl 2 manubri in piedi 3x8
C: gambe-pressa inclinata 12-12-10-10
-affondi 3x10
-leg extension 4x10
-leg curl 4x12
-calf in piedi 3x20
ecco qualche foto per farvi vedere come sono ora:
ecco le mi impressioni su questa scheda: mi sono trovato abbastanza bene,gli esercizi ora li svolgo tutti in maniera sciolta e corretta,però come pesi non riesco ad aumentare molto, in particolare per quanto riguarda il petto sono sempre fermo.
come peso sono rimasto costante (ho fatto una normocalorica durante l'estate) ma in compenso mi vedo un pò più asciutto, e con qualche forma in più.
chiaramente non sono ad un gran livello però sino a qualche anno fa ero abbastanza sovrappeso e per me vedermi cosi è una gran soddisfazione.
riassumo i miei dati:
anni 20
peso 69kg
altezza 175 cm
questa scheda che ho elaborato grazie al vostro aiuto l'ho tenuta circa un mese e mezzo e ora vorrei cambiare un pò gli esercizi, aggiungo anche che a breve inizierò ad aumentare le calorie e quindi ad indirizzare la dieta verso un obbiettivo MASSA il mio obiettivo è quello di arrivare alla prossima estate "asciutto" come ora ma con quanti più kg di massa magra in pù è possibile.
per questo chiedo ancora il vostro aiuto nella mia situazione voi cosa fareste?
ecco la scheda che ho fatto sino ad oggi:
(addominali e corsa non sono riportati ma ci sono)
A-B-C:
A: petto-spalle-tricipiti
- panca piana 10-8-8-6
-dip parallele 3x8
-spinte in alto con 2 manubri 3x8 45°
-croci ai cavi 2x12
-military press 10-8-8-6
-alzate laterali 3x8
-panca stretta 4x6
-spinte in basso ai cavi con sbarra dritta 3x8
B: dorso-bicipiti
-trazioni presa larga 4x6