Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info vaire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info vaire

    ciao ragazzi dopo 8 mesi di ipocalorica a fine settembre riprendero ad allenarmi per aumentare l'ipertorfia muscoalre ma questa volta fatta bene perche in passato a causa della mia inesperienza ho commesso un sacco di errori , vorrei delle info per quanto riguarda l'allenamento in palestra a partire dal cosidetto scarico , vorrei sapere se è utile farlo , ogni quanto bisogna farlo e sopratutto come bisogna farlo ? inoltre io in passato quando ho seguito un allenamento per l'ipertofia muscoalre ho sempre fatto dei cicli di allenamtneo di un mese per poi cambiare scheda di allenamento ,in palestra oltre ai mesocili sento parlare anche di macro e micro cicli di allenamtne cosa potete dirmi al riguardo e quale mi cosniglaite di seguire ?

    #2
    tutte info che puoi trovare facendo dei search all'interno della sezione
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      ho cercato la aprola scarico facedno ricerca avanzata e mi ha trovato cose che non c'entrano nulla

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎