Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    R: spalle

    Il petto è molto strano, io farei Panca piana o dips, Panca inclinata e per finire croci, per le spalle una pressa, poi face pull e infine alzate laterali e posteriori. Il resto può andare, il rematore prima della lat.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Il petto è molto strano, io farei Panca piana o dips, Panca inclinata e per finire croci, per le spalle una pressa, poi face pull e infine alzate laterali e posteriori. Il resto può andare, il rematore prima della lat.
      riguado il petto gliel' ho detto io di mettermi prima panca inclinata perche vorrei svillupare di piu' il petto alto.poi riguardo al resto ti ricordo che mi ha detto che e' una scheda super set(conosci questo tipo di allenamento)e mi ha detto che bisogna allenarsi con 2 esercizi per volta insieme:esempio panca piana/croci 3x8.poi volevo chiederti riguardo a una dieta conosci qualke tipo di dieta per massa.??

      Commenta


        #48
        R: spalle

        Non esistono le schede superset..
        La superserie è solo una tecnica come tante

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da albygigi87 Visualizza Messaggio
          riguado il petto gliel' ho detto io di mettermi prima panca inclinata perche vorrei svillupare di piu' il petto alto.

          ogni forma di dist. su panca, inclinata, declinata o piana ecc....lavora il petto IN TOTO, poiché il pettorale è un unico muscolo.
          poi riguardo al resto ti ricordo che mi ha detto che e' una scheda super set(conosci questo tipo di allenamento)e mi ha detto che bisogna allenarsi con 2 esercizi per volta insieme:esempio panca piana/croci 3x8.
          Non è detto che vadano allenati gli stessi muscoli (in SS).

          poi volevo chiederti riguardo a una dieta conosci qualke tipo di dieta per massa.??
          nella sezione apposita, non qui. In ogni caso devi postare tu la tua attuale alimentazione che verrà poi rivista e/o corretta.
          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          Non esistono le schede superset..
          La superserie è solo una tecnica come tante

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


          giusto....pero' ci sono molti istruttori....che appioppano tabelle tutte in SS....perché "fanno dimagrire"

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio


            giusto....pero' ci sono molti istruttori....che appioppano tabelle tutte in SS....perché "fanno dimagrire"
            io peroì non vorrei dimagrire,vorrei sapere se questo allenamento va bene.e qualke consiglio sull alimentazione.grazie

            Commenta


              #51
              per la dieta c'è l'apposita sezione, quì solo allenamento.
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da albygigi87 Visualizza Messaggio
                io peroì non vorrei dimagrire,vorrei sapere se questo allenamento va bene.e qualke consiglio sull alimentazione.grazie
                ovviamente ero ironico...non sono le SS che fanno dimagrire....

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  ovviamente ero ironico...non sono le SS che fanno dimagrire....
                  quindi vabe questo tipo di allenamento?

                  Commenta


                    #54
                    posta la tabella che ti ha dato, per VERTICALE, e metti una tua foto...secondo me devi fare tutt'altro (se sei effettivamente "secco").

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      posta la tabella che ti ha dato, per VERTICALE, e metti una tua foto...secondo me devi fare tutt'altro (se sei effettivamente "secco").
                      scusami se non mi sono fatto sentire,ma ho avuto impegni,ora ti scrivo la scheda,ti ricordo che e' predisposta con allenamento "super-set"(che dire la verita' mi piace):
                      LUNEDI -
                      DORSALE:trazioni alla sbarra avanti/martello 3x8
                      lat avanti/dietro 3x8
                      rematore bilancere/pulley 3x8
                      BICIPITI:
                      con manubri alternati con rotazione 3x8
                      con asta sagomata 3x8
                      ai cavi con triangolo 3x10
                      MARTEDI -
                      SPALLE: alzate laterali/spinte con astain alto 3x8
                      alzate a 90/arnold press con rotazione in avanti 3x8
                      alzate in frontali con peso/seduto al multipower dietro 3x8
                      TRAPERZIO: crollate con manubri 3x10
                      MERCOLEDI - RIPOSO
                      GIOVEDI -
                      PETTO: panca inclinata con bilancere/croci panca leggermente inclinata 3x8
                      panca inclinata multipower/panca piana con manubri 3x8
                      panca piana con bilancere/parallele 3x8
                      TRICIPITI:spinte con triangolo 3x8
                      spinte con corda 3x10
                      VENERDI' -
                      GAMBE:squat 4X10 8 8 6
                      balzi in avanti su panca 3x10
                      leg curl 3x10
                      leg ex 3x10
                      polpacci 3x12

                      che dici va bene?che cambiaresti tu,se puoi perdere un po di tempo con altri consigli....
                      riguardo le foto non riesco a metterla.cmq ho messo una foto mia su ISTAGRAM,magari se vai li mi vedi,l ho fatta circa 20 giorni fa,dopo una settimana che ho ripreso la palestra dopo 2 mesi.il mio profilo su istagram e': albygigi87,ho solo quella foto..vedi se riesci a vederla.cmq io sono alto 1 80 cm,peso 73 kg e ho 26anni, vorrei arrivare a circa 80 kg con allenamento e naturalmente dieta.ora metto anche un POST su ALIMENTAZIONE, riguardo una dieta per massa,e magari visto che se una persona preparata,mi potrai dire qualche consiglio anche li'.
                      ora attendo tue notizie....

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                        C'è un unico e fondamentale esercizio che fa crescere le spalle. Lento avanti pesante possibilmente con pesi liberi, tutto il resto serve se sei gia ad un buon livello.
                        Comunque posta la tua scheda di allenamento.

                        PS:30 + 30 sulla piana è poco (in 5 anni)

                        questa e'una tua opinionione,non spacciamola come verita' assoluta per cortesia,anche perche' a mio avviso e' assolutamente non vera.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          questa e'una tua opinionione,non spacciamola come verita' assoluta per cortesia,anche perche' a mio avviso e' assolutamente non vera.
                          Ti posso assicurare che non solo lui la pensa così, ma sono stati scritti anche libri, di persone più o meno conosciute.

                          Anche io non sono d'accordo, in ogni caso.
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Ti posso assicurare che non solo lui la pensa così, ma sono stati scritti anche libri, di persone più o meno conosciute.

                            Anche io non sono d'accordo, in ogni caso.

                            Non mi interessa chi ha scritto libri;e' del tutto soggettivo "il modo migliore" di crescita del deltoide;dipende,appunto,da struttura,inserzione,mobilita' articolare....insomma dipende da soggetto a soggetto,si capisce con il tempo e con lìesperienza.Per me ad esempio e' il contrario di quello che scritto,eppure il deltoide e' tra i miei punti forti in assoluto...ergo....

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Non mi interessa chi ha scritto libri;e' del tutto soggettivo "il modo migliore" di crescita del deltoide;dipende,appunto,da struttura,inserzione,mobilita' articolare....insomma dipende da soggetto a soggetto,si capisce con il tempo e con lìesperienza.Per me ad esempio e' il contrario di quello che scritto,eppure il deltoide e' tra i miei punti forti in assoluto...ergo....
                              ciao ho visto che hai commentato il mio post...ora puoi vedere la mia scheda se va bene?ti ricordo che io ho un problema che non riesco a mettere massa alle spalle e al dorso

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                questa e'una tua opinionione,non spacciamola come verita' assoluta per cortesia,anche perche' a mio avviso e' assolutamente non vera.
                                io da quello che ho letto e dalla mia esperienza personale gli esercizi considerati "fondamentali" sono essenziali per poter costruire un corpo degno di nota.
                                E poi è inutile girarci intorno servono i pesoni per poter crescere, voglia ne hai di fare alzate frontali, alzate laterali supeserie ecc se poi non svolgi i fondamentali. Con gli esercizi complementari non si cresce

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎