If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se stai dritto come un soldatino , il peso è tutto sulla colonna , se tieni le gambe leggermente flesse , scaricano parte del peso .
PROVARE PER CREDERE XD
ovviamente questo vale , se si flettono le gambe ma si mantiene eretto il busto , se di riflesso ci si incurva anche con il busto , allora i lombi urlano...e a noi serve che stiano in silenzio ^^
La colonna la scarichi se sta appoggiata, se stai in piedi a gambe dritte piuttosto che flesse o seduto senza schienale non cambia una cippa.
grazie per le vostre risposte,volevo sapere se qui era possibile se qualcuno mi poteva aiutare a fare una scheda(anche se il mio istruttore me la fa' questo lunedi),vi spiego meglio io abito in un paesino di 1 500 abitanti con una palestra piccola,l' istruttore fa' schede,ma a me non piacciono(in seguito mettero la scheda che mi fa' per lunedi e secondo me mette troppe cose,cioe credo che non lavoro bene).riguardo una dieta non sono mai andato da un vero nutrizionistra,pero' vorrei una bella scheda alimentare per massa,leggendo su questo forum ho visto molte schede alimentari,ma vorrei che qualcuno mi seguisse e capisse cosa voglio dire,cioe' dopo anni di palestra quest' anno vorrei mettere davvero massa e non sperare sempre nel prossimo anno.
cmq io sono disponibile a consigli,visto che sono in un forum di appassionati e tra voi c saranno gente davvero preparata.
attendo vostre notizie.
volevo mette una mia foto che mi sono autoscattata a meta' busto,ma non so come fare...[IMG]IMG_0179[/IMG]
Iniziamo per gradi, come da regolamento non si posso postare schede da 0, ma dovresti, aiutandoti con i vari 3D che trovi in nota "consigliati", provare tu a farla, poi la posti e vedremo se sarà il caso di sistemarla.
Per quando riguarda l'alimentazione, c'è un'apposita sezione, anche in questo caso, ti dovresti leggere un pò di link prima di postarla.
L'immagine non si vede.
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Le foto possono essere:
gia su internet
sul vostro hard disk
Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Iniziamo per gradi, come da regolamento non si posso postare schede da 0, ma dovresti, aiutandoti con i vari 3D che trovi in nota "consigliati", provare tu a farla, poi la posti e vedremo se sarà il caso di sistemarla.
Per quando riguarda l'alimentazione, c'è un'apposita sezione, anche in questo caso, ti dovresti leggere un pò di link prima di postarla.
L'immagine non si vede.
Riguardo il consiglio che mi hai dato di guardare in nota "consigliati" non l ho trovato(e' da poco che sono su questo sito e non so bene come muovermi),poi a me lunedi il mio istruttore mi fa la scheda caso mai la posto e vedi se va bene o la cambiamo un po'??,per la dieta ora mi vado a vedere i vari post e mi faccio un idea....poi magari se mi consigli tu...grazie per le tue risposte e per il tuo tempo.
Buona sera,oggi il mio istruttore mi ha fatto la scheda(dorsali-bicipiti)ora la scrivo,cosi mi date i vostre opinioni..remetto che un allenamento "super set".
dorsali:sbarra avanti/sbarra a martello 4x8; lat machine avanti/lat machine dietro 4x8 (50)vertical larga/vertical stretta 4x8(45).bicipiti manubri alternati 4x8 (18)sbarra dritta corta 4x8(12+12);al con triangolo al ponte 3x10 (35) per questo eserciziol ultimo movimento da ogni serie devo tenerlo 30 secondi a meta'.allora quello nella parentivi sono i kg per esercizi...ora attendo vostre consigli...
Trazioni varie prese 3xMAX - 2'
Rematore bilancere 3x8-10 - 2'
Lat machine varie prese 2x10 - 1' 30''
Rematore manubrio o pulley 2x10 - 1' 30''
Per i bicipiti più che gli esercizi che fai conta l'esecuzione... tanto il movimento è sempre quello. Incorpora un esercizio con i manubri (il curl con rotazione della presa è il mio preferito) e non andare oltre le 10 serie (che son già tante!).
Trazioni varie prese 3xMAX - 2'
Rematore bilancere 3x8-10 - 2'
Lat machine varie prese 2x10 - 1' 30''
Rematore manubrio o pulley 2x10 - 1' 30''
Per i bicipiti più che gli esercizi che fai conta l'esecuzione... tanto il movimento è sempre quello. Incorpora un esercizio con i manubri (il curl con rotazione della presa è il mio preferito) e non andare oltre le 10 serie (che son già tante!).
quindi questo tipo di allenamento "super set" non va bene?lo conosci?(che poi credo che solo il dorsale si lavora in "super set"perche mi sembra che i bicipiti sono movimenti normali.cmq ora attendo gli esercizi per gruppi muscolari e poi ti dico)...e se al posto della vertical, faccio rematore/pulley 3x8?come mi hai suggerito e tutte le le serie le faccio da 3x8 non 4x8?(che a me mi sembrano eccessivi 4)??poi riguardo i manubri io il primo li faccio con rotazione quindi va bene?e faccio anche questi 3x8,che dici?quindi se cambio piu o meno la scheda ora mi viene cosi:
trazioni avanti/martello 3x8
lat avanti/dietro 3x8
rematore bilancere/pulley 3x8
bicipiti con manubri alternati con rotazione 3x8
con asta dritta corta 3x8
ai cavi con triangolo 3x10
spero di essere stato chiaro...attendo la tua risposta.
allora la scheda me l ha fatta ora te la scrivo tutta:
LUNEDI -
DORSALE:trazioni avanti/martello 3x8 lat avanti/dietro 3x8 rematore bilancere/pulley 3x8
BICIPITI:
MARTEDI -
SPALLE: alzate laterali/spinte con asta 3x8
alzate a 90/arnold press con rotazione in avanti 3x8
alzate in frontali con peso/seduto al multipower dietro 3x8
TRAPERZIO: alzate al mento 3x10
MERCOLEDI - RIPOSO
GIOVEDI -
PETTO: panca inclinata con asta/croci panca leggermente inclinata 3x8
panca inclinata multipower/panca piana con manubri3x8
panca piana con asta/parallele 3x8
TRICIPITI:spinte 3x8
spinte con corda 3x10
VENERDI' -
GAMBE:squat 4X10 8 8 6
balzi in avanti su panca 3x10
leg curl 3x10
leg ex 3x10
polpacci 3x12.
allora mi puoi dire se va bene,consigli,ecc??attendo tue notizie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta