Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma è per massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma è per massa?

    Ciao ragazzi, ho già scritto qui sul forum ma è passato parecchio perciò mi ripresento, sono Dario ho 19 anni e sono buoni 3/4 anni che pratico questo "sport".
    Sono ormai 2 anni che seguo un'alimentazione iperproteica e diete adeguate all'allenamento che faccio, oltre all'assunzione di vari integratori sono 69kg su 170cm,
    e con un bf poco superiore a 10% Premesso ciò vi dico che ho cominciato a settembre una dieta per la massa, senza che ve la posto tutta sono 7 pasti per un
    totale di 3500/3700 kcal, ora il mio dubbio ricade sulla scheda che mi è stata abbinata a tale alimentazione... voi che ne pensate?


    Giorni 1
    Spalle
    Alzate Laterali 8 8 6 6 2 2
    Alzate a 90° 8 8 5 5 4 4
    Petto
    Panca Alta 7 7 5 5 2 2
    Spalle
    Alza Frontali Manubri 8 4
    Tricipiti
    French Press 6 6 2 2


    Giorno 2
    Dorso
    Lat Mach Avanti 5 5 5 3 3 3
    Rematore Manubrio 7 7 4 4
    Bicipiti
    Curl bilanciere 8 8 5 5 4 4
    Femorali
    Leg Curl 8 8 6 6 4 4


    Giorno 3
    Petto
    Distensioni P.P 6 6 6 3 3 3
    Croci P.P 8 8 4 4
    Spalle
    Alza Frontali Manubri 8 4
    Tricipiti
    French Press 6 6 2 2


    Giorno 4
    Gambe
    Leg Press 8 8 8 6 6 6 2 2 2
    Bicipiti
    Curl bilanciere 8 8 5 5 4 4
    Femorali
    Leg Curl 8 8 6 6 4 4

    Grazie.
    Last edited by dariodechirico; 17-09-2013, 13:52:47.

    #2
    sicuro 3500/3700 kj ?
    la scheda non mi piace, il volume lo trovo sbilanciato
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      sicuro 3500/3700 kj ?
      la scheda non mi piace, il volume lo trovo sbilanciato
      Ah è vero ho scritto male, sono Kcal, in kj me le faccio a colazione... XD
      In che senso il volume lo trivi sbilanciato? cosa intendi?

      Commenta


        #4
        16 serie per spalle e petto......10 di dorso...
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          3500/3700 kcal??? sicuro???
          ... E TIRA STA GHISA!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
            16 serie per spalle e petto......10 di dorso...
            E' vero, guardandola così è sbilanciata su petto e spalle, cosa mi consigli aggiungo un esercizio di dorso?
            Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
            3500/3700 kcal??? sicuro???
            Si, calcola che sono partito da una base fortemente ectomorfa, soffrendo molto di calo di peso, tanto che ci combatto in continuazione, questo ha i suoi lati positivi, quale facilità nel definirmi, ma anche quelli negativi ovvero nell'aumento di massa, e sto raggiungendo risultati soddisfacenti solo da un anno a questa parte, con periodi di carico molto lunghi.

            Commenta


              #7
              anche le gambe sono sottoallenate..insomma, sarebbe da rivedere in toto.
              Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                anche le gambe sono sottoallenate..insomma, sarebbe da rivedere in toto.
                http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
                Ok grazie per il link, allora mi sa che mi faccio rivere la mia, specie per quanto riguarda le gambe, che ne ho bisogno. :P

                Commenta


                  #9
                  rivederla tutta non solo le zampe!
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎