Ciao a tutti.
Ho 24 anni e sono 172x82.
Lo scorso anno ho frequentato la palestra per 3 mesi e ho avuto buoni risultati utilizzando schede a circuiti, ovviamente per dimagrire/rassodare.
Vorrei ricominciare dopo l'estate e dopo aver recuperato qualche chilo in modo serio per poter arrivare al mio obiettivo: dimagrire e tonificare.
Premetto che sto seguendo una sorta di dieta cercando di limitare i carboidrati e quindi assumendo durante i pasti proteine e verdure/frutta.
La mia scheda attuale è strutturata in 2 giorni(vado circa 4 volte alla settimana, quindi li ripeto):
Cardio 15'
Chest equilibrium x12
Lento Manubri x10
crunch power ball xmax
curl cavo basso x10
affondi x10
pectoral machine x15
crunch squadre xmax
2' rec
tutto ripetuto x3 volte durante l'allenamento
-------
Cardio 15'
Lat machine equilibrium x10
Leg curl x10
vertical row stretto x12
crunch libro xmax
pulley alto cavo x12
calf x12
hyper x10
crunch obliqui xmax
2' rec
Cosa ne pensate?
Ho 24 anni e sono 172x82.
Lo scorso anno ho frequentato la palestra per 3 mesi e ho avuto buoni risultati utilizzando schede a circuiti, ovviamente per dimagrire/rassodare.
Vorrei ricominciare dopo l'estate e dopo aver recuperato qualche chilo in modo serio per poter arrivare al mio obiettivo: dimagrire e tonificare.
Premetto che sto seguendo una sorta di dieta cercando di limitare i carboidrati e quindi assumendo durante i pasti proteine e verdure/frutta.
La mia scheda attuale è strutturata in 2 giorni(vado circa 4 volte alla settimana, quindi li ripeto):
Cardio 15'
Chest equilibrium x12
Lento Manubri x10
crunch power ball xmax
curl cavo basso x10
affondi x10
pectoral machine x15
crunch squadre xmax
2' rec
-------
Cardio 15'