Aerobica durante chetogenica: risultati migliori o catabolismo alle stelle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolf92
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 135
    • 1
    • 0
    • Trieste
    • Send PM

    Aerobica durante chetogenica: risultati migliori o catabolismo alle stelle?

    Proprio come da titolo, vi chiedo se è possibile inserire delle sessione di corsa durante la settimana seguendo una dieta chetogenica.
    I miei dati sono:
    Età:21
    Altezza:183cm
    Peso: 90kg

    Dieta chetogenica che va dalle 2200 kcal durante la settimana, alle 2500 il giorno di ricarica ( per approfondimento la dieta e una foto con la mia ultima condizione fisica sono nell'ultimo post del mio diario, link in firma)

    Ho cercato in giro, sia su questo forum che su altri, e alcuni sostengono di dover fare cardio solo i due giorni dopo le 24 ore di ricarica....a me sembra controproduttivo perchè andrei a scaricare completamente ad inizio settimana i muscoli arrivando a Sabato in stato zombie.

    Vi chiedo pertanto, posso inserire del cardio per velocizzare i risultati? e se si quando? giorni off WO, giorni dopo la ricarica, la mattina a stomaco vuoto?
    Grazie mille
    sigpic

    "Partire alla grande, crescere sempre, guardarsi in dietro mai!"
    (by Arnold Swarznegger)

    My Diary
  • imperialpark94
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 52
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    guarda secondo me con una chetogenica non c'è bisogno del cardio, attivando i corpi chetonici già usano il grasso come energia,basta che prendi 300-500 calorie meno del fabbisogno, io stavo facendo una low carb con 100 o poco più grammi di carboidrati al giorno, 20 min di corsa dopo la palestra, sono sicuro che stavo andando in catabolismo, mi sono fermato dopo una settimana..i risultati dovrebbero essere già veloci così..

    Commenta

    Working...
    X