Ciao ragazzi! Volevo dei consigli molto efficaci per ottenere degli addominali visibili laterali, i cosiddetti addominali a "V". Mi alleno un giorno si e uno no per gli addominali facendo diversi tipi di esercizi ma, ultimamente, leggendo un po' su internet mi limito soltanto a fare due serie di plank normale e plank side per ogni lato da 1 minuto ciascuno! Dicono che sia molto efficace? Voi che mi dite? Conoscere altri esercizi ancora più efficaci? Tra l'altro ho un pochino di grasso sui fianchi le cosiddette "maniglie dell'amore" anche se molto lievi, esercizi mirati ed efficaci anche per questo problema? Grazie in anticipo...
Addominali laterali/obliqui, i cosiddetti addominali a "V".
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Per vedere un addome ben tirato, come prima cosa la dieta è fondamentale, non esistono esercizi che reggono. Ricordati, inoltre che l'addome è unico, come gl'altri muscoli e quindi allenalo come tale.
Leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/21392...sto-muscolo%21Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioDevi dimagrire, gli addominali si vedono solo se sei magrissimo...
Commenta
-
-
R: Addominali laterali/obliqui, i cosiddetti addominali a "V".
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioDiciamo con una bassa percentuale di massa grassa..."magrissimo" è fuorviante...
Pochi muscoli = moscio
Commenta
-
-
Visto che ci avviamo all'inverno quindi per un pò sarai "coperto" , io ti consiglio di mirare all'ipertrofia degli addominali in modo da farli crescere.
Io ho ad esempio ho il 18% di BF al momento e cmq si vedono perchè sono molto grossi.
Io farei cosi
Crunch ai cavi alti
Crunch inversi con sovrappeso
Side bend alla panca romana o hpx con pesoHarder Better Faster Stronger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPoco grasso = magro
Pochi muscoli = moscio
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
soliti vaneggiamenti di Maverik...
chiudiamo, l'utente ha avuto tutte le informazioni utili, buon wo! Cosi' evitiamo ot e spam.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta