Salve a tutti,
innanzitutto saluto tutti essendo nuovo del forum.
Mi alleno da anni in palestra ma seriamente solo da un anno a questa parte e devo dire che negli ultimi 15 mesi di palestra pur nn curando particolarmente l'alimentazione (purtroppo x mancanza di tempo causa lavoro)sono riuscito ad ottenere discreti risultati. Cmq dopo 2 settimane di pausa da inizio settembre ho riniziato facendo x due settimane un circuito x diciamo riattivare il tutto e siccome volevo fare le cose come si deve volevo avere qualche opinione da chi ne sà sicuramente più di me. La scheda che mi hanno dato è la GVT che iniziero questo lunedi così stilata:
Lunedi: TRAZIONI ALLA SBARRA 10x10
ROWING 8x8
DISTENSIONI PANCA MULTIPOWER 10x10
CABLE CROSSOWER 8x8
Mercoledi: SQUAT CON BILANCIERE LIBERO 10x10
LEG CURL 8x8
LENTO DIETRO MULTIPOWER 10x10
ALZATE LATERALI CON MANUBRIO 8x8
Venerdi: TRICIPITI ALLE PARALLELE 10x10
TIRATE IN BASSO AI CAVI 8x8
CURL BICIPITI BILANCIERE DRITTO 10x10
CURL BICIPITI A MARTELLO ALT. 8x8
Ho stilato anche una tabella di alimentazione con 4 pasti al giorno e subito dopo l'allenamento un GAINER(impossibiltá di pranzare causa lavoro).
La durata della scheda è di 5 settimane. Ora quello che mi chiedo, riuscirò a fare questo maledetto salto di qualità.
innanzitutto saluto tutti essendo nuovo del forum.
Mi alleno da anni in palestra ma seriamente solo da un anno a questa parte e devo dire che negli ultimi 15 mesi di palestra pur nn curando particolarmente l'alimentazione (purtroppo x mancanza di tempo causa lavoro)sono riuscito ad ottenere discreti risultati. Cmq dopo 2 settimane di pausa da inizio settembre ho riniziato facendo x due settimane un circuito x diciamo riattivare il tutto e siccome volevo fare le cose come si deve volevo avere qualche opinione da chi ne sà sicuramente più di me. La scheda che mi hanno dato è la GVT che iniziero questo lunedi così stilata:
Lunedi: TRAZIONI ALLA SBARRA 10x10
ROWING 8x8
DISTENSIONI PANCA MULTIPOWER 10x10
CABLE CROSSOWER 8x8
Mercoledi: SQUAT CON BILANCIERE LIBERO 10x10
LEG CURL 8x8
LENTO DIETRO MULTIPOWER 10x10
ALZATE LATERALI CON MANUBRIO 8x8
Venerdi: TRICIPITI ALLE PARALLELE 10x10
TIRATE IN BASSO AI CAVI 8x8
CURL BICIPITI BILANCIERE DRITTO 10x10
CURL BICIPITI A MARTELLO ALT. 8x8
Ho stilato anche una tabella di alimentazione con 4 pasti al giorno e subito dopo l'allenamento un GAINER(impossibiltá di pranzare causa lavoro).
La durata della scheda è di 5 settimane. Ora quello che mi chiedo, riuscirò a fare questo maledetto salto di qualità.
Commenta