Supporti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baliano
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 713
    • 18
    • 37
    • Send PM

Supporti

Ho intenzione di comprare supporti per le ginocchia e i gomiti. Ne vedo alcune in neoprene (diciamo, sono tutte d'un pezzo) e le semplici fasce che si avvolgono a mo' di mummia sulle articolazioni che si vogliono preservare. Quale tipo consigliate?
    p.s. è la sezione giusta per 'ste cose?
  • Baliano
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 713
    • 18
    • 37
    • Send PM

idee? Anche sulle marche, volendo.

Commenta

• Baliano
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 713
      • 18
      • 37
      • Send PM

Nessuno? Il problema sussiste più che altro quando faccio panca - molto più dello squat, ma dato che cisto le piglio pure per le gambe XDD - proprio quando stacco il bilanciere, magari con carico discreto, ho fastidio in quella fascia e sull'avambraccio.

Commenta

• fabio1977
        Bodyweb Advanced

• Jul 2013
        • 231
        • 3
        • 11
        • Send PM

Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio
        Nessuno? Il problema sussiste più che altro quando faccio panca - molto più dello squat, ma dato che cisto le piglio pure per le gambe XDD - proprio quando stacco il bilanciere, magari con carico discreto, ho fastidio in quella fascia e sull'avambraccio.
        se hai problemi ai tendini non sottovalutarli, se senti dolore anche fuori dalle sessioni di allenamento fatti un controllo dall'ortopedico/fisiatra.
        io ho sottovalutato un dolore al gomito e mi sono ritrovato bloccato per più di 2 anni per un epicondilite (gomito del tennista)

Commenta

Working...
        X