Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALLENAMENTO A CASA.... ENTRATE.... Ho 2 manubri da 5 kg, un bilancere....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALLENAMENTO A CASA.... ENTRATE.... Ho 2 manubri da 5 kg, un bilancere....

    Salve a tutti, non potendo andare in palestra mi alleno a casa.... tutto quello che ho sono;

    2 manubri ciascuno da 5 kg, un bilancere da 7 Kg (solo l'asta) + 2 dischi da 5 kg x bilancere, una sbarra per i dorsali, una fitball e presto comprero anche una panca....

    Gli esercizi ke faccio quindi sono; VOI COME LI SUDDIVIDERESTE IN 2 VOLTE ALLA SETTIMANA???? Vorrei allenarmi x la massa....


    AVAMBRACCI; Flessione ed estensione delle mai con bilancere (prona e supina) 3x10

    http://www.nonsolofitness.it/eserciz...vambracci.html

    http://www.nonsolofitness.it/eserciz...vambracci.html

    BICIPITI; Curl inverso con bilancere 3x10

    PETTORALI; Piegamenti a terra 3x10 (preciso ke ho gia un petto definito geneticamente, non mi interessa svilupparlo....)

    ADDOMINALI;
    - Crunch a terra con sovraccarico (piatti da 5 kg) 3x12
    - Crunch su fitball 40-50 ripetizioni
    - Crunch inverso
    - Crunch incrociato (obliqui)

    SPALLE;
    - Lento dietro con bilancere 3x10
    - Alzate frontali con bilancere 3x10

    DORSALI; Trazioni alla sbarra 3x6-8

    POLPACCI; Flessioni sui piedi con il bilancere sulle spalle 3x10 (fino a raggiungere il "crumping")

    -Corro 2 volte a settimana....

    INSOMMA.... correggetemi, ditemi tutto.... non sono mai stato in una palestra... Voi come suddividereste questi esercizi in 2 volte alla settimana??? Cosa manca???? Cosa potrei fare in piu??? Ho 18 anni sono alto 1,78-9 peso 74kg.... Voglio cominciare ad allenarmi sul serio....

    e delle serie ke mi dite??? Sono troppe o poche x fare massa???

    Grazie anticipatamente x le risposte....

    #2
    hai già questo 3d:
    Salve a tutti, quante serie si fanno in palestra x la MASSA (no x forza o definizione)...... 3 SERIE DA 12 ripetizioni x ogni gruppo muscolare e troppo??? ke ne dite???? Non vado in palestra, mi alleno a casa, ho un bilanciere 2 maunbri e una panca... faccio; spalle; lento dietro 3x12 bicipiti; curl inverso 3 x12 avambracci;


    ti ho già unito l'altra discussione ( la copia di questa).
    continua là.
    chiudo.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎