gius77 se non ti fidi del forum...che ci stai a fare qui? domanda senza polemica, sia chiaro...ma stai spalando merda su di noi un po' ovunque...
consigli su come poter uscire dal mio stallo fisicobloccato ormai da anni
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogius77 se non ti fidi del forum...che ci stai a fare qui? domanda senza polemica, sia chiaro...ma stai spalando merda su di noi un po' ovunque...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gus77 Visualizza MessaggioDevi rifare tutto dai è un allenamento osceno. Chiedi ai trainer in palestra.Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMotivi, per cortesia, questa tua affermazione.
Il tuo aiuto in questo 3D sarebbe quello di chiedere ai PT in palestra (che non è assolutamente sinonimo di competenza)...Originariamente Scritto da gus77 Visualizza MessaggioMi fido di più di un istruttore di palestra che magari ha studiato che di uno che dice robe a caso su un forum...Originariamente Scritto da gus77 Visualizza MessaggioPer cercare di dare dei consigli a gente che si trova in difficoltà. e davvero non per fare il sapientone o insultare ma non sapete davvero tante cose (questo non vuol dire che io so tutto) ma che l'italia è piuttosto indietro rispetto all'america. andate su un sito americano e vedrete che sbagliate su tante cose.
forse potresti, renderti più utile dando dei suggerimenti concreti....del resto sei quì per quello..il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
si' certo, del resto gli Ammerigani dominano il mondo...
basta con gli ot, leggi il regolamento e non facciamo flames. ultimo avvertimento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rino125 Visualizza Messaggioin italia per essere istruttori non bisogna studiare molto ma basta un attestato minchione. ricorda un perito con molta esperienza e meglio di un igegnere campato su libri solamente. cmq ripeto ho riportato la mia scheda chiedo consigli e modifiche
---------- Post added at 20:02:02 ---------- Previous post was at 19:59:43 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' certo, del resto gli Ammerigani dominano il mondo...
basta con gli ot, leggi il regolamento e non facciamo flames. ultimo avvertimento.
Commenta
-
-
ragazzi sono qui mi piace condividere la nostra passione e ho vhiesto aiuto e suggerimento. non mettetavi li a criticare e borbottare. se non vi sta bene prendete e andate dove stanno gli esperti che volete. non avete bisogno di venir qua e chiedere consigli. cmq premetto e chiudo il discoros ok americani fisici stupendi xxxxxxxxxxxxx.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxo. cmq chiuso sta discussione inutile chiedo consigli su eventuali modifiche
Commenta
-
-
Ripristiniamo un pò l'ordine e vediamo se riusciamo a rimanere in tema da 3D. Questi sono i miei consigli, correggi la scheda, se ti va, la ri posti, e finalmente la completeremo:
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioRino, la scheda non è oscena o da buttare, basta lavoraci un pò sopra:
1. inserisci il deltoide posteriore nella sessione del dorso.
2. inserisci un esercizio per il trapezio nella sessione del dorso.
3. gli esercizi base, almeno, per il momento, mantieniti sulle medie/basse ripetizioni
Per le correzioni, aiutati con questo link: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari.
Mi raccomando le pause.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
stacco da terra moooooolte meno rip....è un ex studiato per sollevare il max carico possibile...fai 1-5 rip...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
...possibilmente prima delle trazioni...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: consigli su come poter uscire dal mio stallo fisicobloccato ormai da anni
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio...possibilmente prima delle trazioni...
Commenta
-
-
perchè le trazioni cosa fanno??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
mi intrometto di nuovo una buona strategia è quella di variare con regolarità l'ordine di stacco-trazioni-rematore durante le settimane, in modo da lavorare i diversi esercizi regolarmente da "freschi".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Mi intrometto. Immagino che se ci si iscrive su questo sito, se si leggono i forum e si chiedono consigli è perchè non si possa spendere dei soldi per avere un personal trainer. Ogni palestra ha istruttori, ma non sempre ci sembrano validi o semplicemente non ci fidiamo ed in quel caso la scelta è: fare a *****, affidarsi, prendersi un personal o studiare dai vari siti cercando di imparare. In quest'utlimo caso, mi pare ovvio, che non possiamo chiedere di più, non possiamo pensare di trovare il gota del caso che ci risolve i quesiti, ed anche questo per varie motivazioni: perchè su internet ci si puo' spacciare per chi si vuole ed essere solo un imbecille, perchè per dare dei giusti consigli bisognerebbe vedere il stato fisico di una persona (le solo foto non sono assolutamente sufficienti), fari magari una visita plicometrica,ecc ecc). Insomma questi 3D dovrebbero serivire solo epr chiedere consigli, leggerli e decidere autonomanete se prendirli ad esempio o no. Tutto ciò che è polemica è sterile e server solo ad intasare 3D che invece per i proprietari magari possono essere utili, altrimenti uno non ci perdeva tempo a scriverlo!!...poi da quel poco che ho imparato il bb ha talemtne tante teorie, ed i corpi sono talmente diversi l'uno dall'altro che dare delle regole ferree non esiste. basta alla fine solo seguire una dieta equilibrata, essere costanti e precisi nei giorni di allenamento, feorici con la ghisa, e non farse solo seghe mentali. Se poi uno vuol diventare un professionista, di certo non potrà trovare le soluzioni in un forum. Se voglio diventare un tyennista..pago e mi iscrivo ad un corso...e manco cosi' è detto che divento bravo..per intenderci...
Scusate ma m'era sfugà n'copp a sta cos!
Commenta
-
Commenta