Salve a tutti!
Vorrei avere dei pareri e dei consigli su cosa fare adesso.
Negli ultimi 2 mesi ho seguito questa scheda
Tempo di recupero 1 minuto ( completo l'allenamento in 33-35 minuti senza contare il cardio)
Cardio iniziale 5 minuti
Lune - petto/tricipiti
Panca 4x10+flessioni in superserie (ho messo le flessioni perchè mi sto allenando a casa e avendo pesi non molto pesanti ho cercato di lavorare al meglio)
croci 3x10
dips 4xmax (alcune volte con carico sulle gambe)
french press manubri 3x10
10-15 HIIT ( a fine post vorrei chiedervi delle cose su questo tipo di allenamento) 30 sec riposo o camminata lenta , 30 sec sprint
Merc - dorso/bicipiti
Trazioni presa larga 4xmax
rematore bilancere 3/4x10
curl bilancere 4x10
curl alternato manubri 3/4x10
10-15 HIIT
Venerdì
squat 4x10
stacchi 4x10
scrollate 3x10
lento con girata 4x10
Circuito addome superserie crunch inverso /crunch / laterali (gomito dx gamba sx) / sidebend / plank 30'. 4x25 in tutto
HIIT 10/15 minuti
Domande:
Sono circa 2 mesi che faccio questo tipo di allenamento. Cambio scheda?
Se si , mi date qualche dritta?
Sto puntando alla massa dato che sono abbastanza sottopeso , il cardio alla fine è consigliato?
Ho letto che l'hiit è ottimo perchè in sostanza , brucia grassi e mantiene o addirittura incrementa la massa. Che ne pensate voi?
Età 22
Peso 63
Altezza 1.76
Mi alleno da 4 anni circa , però ho iniziato a prendere le cose in modo serio , seguendo alimentazione e un buon allenamento , da meno di un anno ..circa 6-7 mesi
Se ho dimenticato qualche dato ditemelo che lo aggiungo!
Grazie per le eventuali risposte !
Vorrei avere dei pareri e dei consigli su cosa fare adesso.
Negli ultimi 2 mesi ho seguito questa scheda
Tempo di recupero 1 minuto ( completo l'allenamento in 33-35 minuti senza contare il cardio)
Cardio iniziale 5 minuti
Lune - petto/tricipiti
Panca 4x10+flessioni in superserie (ho messo le flessioni perchè mi sto allenando a casa e avendo pesi non molto pesanti ho cercato di lavorare al meglio)
croci 3x10
dips 4xmax (alcune volte con carico sulle gambe)
french press manubri 3x10
10-15 HIIT ( a fine post vorrei chiedervi delle cose su questo tipo di allenamento) 30 sec riposo o camminata lenta , 30 sec sprint
Merc - dorso/bicipiti
Trazioni presa larga 4xmax
rematore bilancere 3/4x10
curl bilancere 4x10
curl alternato manubri 3/4x10
10-15 HIIT
Venerdì
squat 4x10
stacchi 4x10
scrollate 3x10
lento con girata 4x10
Circuito addome superserie crunch inverso /crunch / laterali (gomito dx gamba sx) / sidebend / plank 30'. 4x25 in tutto
HIIT 10/15 minuti
Domande:
Sono circa 2 mesi che faccio questo tipo di allenamento. Cambio scheda?
Se si , mi date qualche dritta?
Sto puntando alla massa dato che sono abbastanza sottopeso , il cardio alla fine è consigliato?
Ho letto che l'hiit è ottimo perchè in sostanza , brucia grassi e mantiene o addirittura incrementa la massa. Che ne pensate voi?
Età 22
Peso 63
Altezza 1.76
Mi alleno da 4 anni circa , però ho iniziato a prendere le cose in modo serio , seguendo alimentazione e un buon allenamento , da meno di un anno ..circa 6-7 mesi
Se ho dimenticato qualche dato ditemelo che lo aggiungo!
Grazie per le eventuali risposte !
Commenta