If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by zodiacus Sigh sigh!! Le trazioni alla sbarra sono l'unico esercizio ke mi piace x i dorsali, peccato ke nn ho la forza x farle! Consigli x arrivare a farle?
Fai solo lat finche' nn arrivi a fare il 105% del tuo peso corporeo nel numero di reps che t interessa. Fai anche 110% visto che le trazioni alla sbarra sono più difficoltose.
pure io ho difficoltà a trazionarmi bene con la presa normale....x questo...
...da 3week ho modificato...qualcosina
parto cn la lat...2 serie...poi faccio trazioni ma cn i palmi all'interno...poi 2 curl x strozzare i bicipitini...ehehee
cmq cn le trazioni la schiena mi è migliorata parecchio.....
Le trazioni al pulley a presa a triangolo non sono propriamente come le trazioni alla sbarra o alla lat 1) per via della presa 2) per la maggior sollecitazione che il pulley da' nella parte centrale della schiena se si vuol accumunare il pulley ad un movimento simile dobbiamo andare sulle trazioni dietro alla nuca.
ciao
Di solito si inizia dalle trazioni per curare i fasci laterali e poi passare alla parte centrale della schiena ma se tu hai una carenza nella parte centrale nessuno ti vieta di partire dal rematore.
ciao
Originally posted by ErikZ Di solito si inizia dalle trazioni per curare i fasci laterali e poi passare alla parte centrale della schiena ma se tu hai una carenza nella parte centrale nessuno ti vieta di partire dal rematore.
ciao
nemmeno io quando eseguo le trazioni alla sbarra sento lavorare bene i dorsali , sento invece un intenso lavoro su bicipiti , avambracci e di tutto un po...tranne i dorsali;inoltre mi è difficile non oscillare col corpo mentre eseguo questo esercizio
finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
Originally posted by murcielago nemmeno io quando eseguo le trazioni alla sbarra sento lavorare bene i dorsali , sento invece un intenso lavoro su bicipiti , avambracci e di tutto un po...tranne i dorsali;inoltre mi è difficile non oscillare col corpo mentre eseguo questo esercizio
se scendi lento e controllato è impossibile oscillare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta