Problema schiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto Norberti
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 18
    • 0
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

    Problema schiena

    Salve a tutti..volevo sapere cosa posso fare per curare le scapole alate e il dorso leggermente curvo, andrò sicuramente dal medico per farmi controllare e penso farò della ginnastica posturale,però volevo sapere se con la palestra aumentando massa e lavorando di meno col petto e piu con la schiena le scapole tornano normali e il dorso dritto come prima..in pratica la palestra mi aiuterebbe? io faccio pugilato e per poter combattere son dovuto scendere di peso dagli 88 ai 75 kili e col dimagrimento queste sporgente nella schiena diciamo si vedono di piu...tengo ad avere una postura scorretta durante la giornata pero anche tenendo la schiena dritta rimangono sempre un po sporgenti..aspetto risposte
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    Dato il proliferare di richieste di consigli e/o schede per chi soffre di problemi posturali,ho deciso di riunire un pò di treads che trattano questi argomenti. Alcuni presentano dei modelli da seguire,altri sono interessanti dibattiti tra persone preparate; come potrete vedere non viene presentata una soluzione
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X