scheda massa; NON neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
    ok ti ringrazio, allora praticamente seguo la scheda come era originariamente
    l'unica cosa che non ho capito è, non è troppo voluminosa questa scheda? A prescindere che non è assolutamente voluminosa, a meno che tu non pesa 20 kg (questo è uno dei motivi, che quando si richiedono consigli di allenamento, bisogna sempre inserire i dati e l'anzianità di allenamento) A seduta penso che una buona ora e mezza vada dedicata no? Non è tanto, troppo? Fai la somma delle pause, questa anche in un'ora la fai. Pi certo se tra un ex un altro, ti prendi un caffè, ti leggi una rivista, ti fai 2 chiacchiere, neanche 2 ore di bastano .
    Provala la prima settimana, rispettando i tempi di recupero, fai sempre in tempo a modificarla, se qualcosa che ti piace o non ce la fai.

Sono convinto che andrà bene così
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• full
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 946
      • 22
      • 6
      • Send PM

grande! grazie!
      DIARIO
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• full
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 946
        • 22
        • 6
        • Send PM

ciao! con la scheda mi trovo abbastanza bene, sono all'inizio della seconda settimana, ma ho sostituito la leg press con gli affondi perchè non mi piace minimamente come esercizio; in più vorrei sostituire le alzate a 90° con un esercizio che rientri nella struttura complessiva della scheda; che mi consigliate?
        DIARIO
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Cavi alti o bassi (sempre a 90°), upper back con gomiti alti, peck deck al contrario...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
          X