If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma finisci tutta la scheda, dai..sono 4 pagine che ti stiamo dicendo la stessa cosa. Confronta questa scheda che hai postato, con una qualsiasi che trovi nel 3d in nota, ti accorgerai tu stesso, che non va bene. Per qual motivo alleni i bicipiti più del petto, più dei tricipiti, più delle gambe (e non dirmi, ti prego, che le alleni con la corsa)...
Così, non riusciremo mai a finirla questa scheda.
Quoto in pieno (e quello che ti ho ripetuto io più volte)
Ma finisci tutta la scheda, dai..sono 4 pagine che ti stiamo dicendo la stessa cosa. Confronta questa scheda che hai postato, con una qualsiasi che trovi nel 3d in nota, ti accorgerai tu stesso, che non va bene. Per qual motivo alleni i bicipiti più del petto, più dei tricipiti, più delle gambe (e non dirmi, ti prego, che le alleni con la corsa)...
Così, non riusciremo mai a finirla questa scheda.
Si, SiMoone e 1Campione lho confrontata, ma io non ho i macchinari e i cavi in casa, verstanden??? Cerco quindi un po di sostituirli con manubri e bilanciere.....
Allora SiMoone e 1Campione, per i BICIPITI, quali mi consigliate di fare tra questi???
Ti puoi fare un curl bilanciere pesante (tipo 4x6), e un hammer in 3x8, ad esempio, ma ci sono infinite varianti. Inserisci gli ex che vorresti fare, ma non hai i macchinari e vediamo di trovargli dei sostitutivi.
PS: stiamo a 5 pagine
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Ascolta la scheda deve essere visto in complessivo non per un singolo muscolo... ad esempio che alleni dorso + bicipiti.. i bicipiti avranno in volume minore rispetto al petto+bicipiti.. posta la scheda completa ma prima di postarla vedi di confrontare gli esercizi delle schede già suggerite con quelli che puoi fare tu. io ti linko sempre questo 3d perché è il più utile in questo caso secondo me:http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda
Ascolta la scheda deve essere visto in complessivo non per un singolo muscolo... ad esempio che alleni dorso + bicipiti.. i bicipiti avranno in volume minore rispetto al petto+bicipiti.. posta la scheda completa ma prima di postarla vedi di confrontare gli esercizi delle schede già suggerite con quelli che puoi fare tu. io ti linko sempre questo 3d perché è il più utile in questo caso secondo me:http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda
Ok, gambe sistemate, ho aggiunto lo squat di base.....
X i BICIPITI faccio 2 esercizi a settimana, alternando i Curl bilanciere e il Curl Hammer, con, il Curl inverso bilanciere e il curl concentrato seduto manubri, così tanto x variare....
BICIPITI E TRICIPITI stesso volume.
SPALLE, che dite???
PETTO E DORSO stesso volume.
TRAPEZIO Rowing (tirate al mento). Devo aggiungere le scrollate?
Programma A; PETTO;
-Panca piana, 3x10 1’30’’
-Piegamenti a terra, 3x12 1’
-Distensioni panca piana manubri, 3x10 1’ SPALLE (DELT. ANT E LAT.);
-Alzate frontali bilanciere, 3x10 1’
-Alzate laterali, 3x10 1’ TRICIPITI;
-French press manubri, 3x10 1’
-Kick back manubri, 3x10 1’
_______________________________________________________________________________________
Programma B; GAMBE;
-Calf in piedi bilanciere con rialzo, 3x10 1’
-Squat, 3x10 1’30’’
-Affondi bilanciere, 3x10 1’30’’ ADDOME (RETTO E PARTE BASSA);
-Crunch a terra con sovraccarico, 3x15 2’
-Crunch inverso, 2x30 2’ ADDOME (OBLIQUI);
-Manubri in piedi, 1-2 min. 2’
-Crunch incrociato, 3x10 2’
_______________________________________________________________________________________
Programma C; DORSO;
-Rematore manubrio, 3x10 1’
-Rematore bilanciere, 3x10 1’
-Trazioni alla sbarra, 3x quante riesco a farne 2’ SPALLE (DELT. POST.);
-Lento dietro bilanciere, 3x10 1’ BICIPITI;
-Curl bilanciere, 3x10 1’ -Curl hammer, 3x10 1’
-Curl inverso bilanciere, 3x10 1’ -Curl concentrato seduto manubri, 3x10 1’ TRAPEZIO;
-Rowing verticale bilanciere, 3x10 1’ AVAMBRACCI;
-Flessioni delle mani sui polsi, 3x10 1'
-Estensioni delle mani sui polsi, 3x10 1'
Ok, gambe sistemate, ho aggiunto lo squat di base.....
X i BICIPITI faccio 2 esercizi a settimana, alternando i Curl bilanciere e il Curl Hammer, con, il Curl inverso bilanciere e il curl concentrato seduto manubri, cosi tanto x variare....
BICIPITI E TRICIPITI stesso volume.
PETTO E DORSO stesso volume.
Programma A; PETTO; -Panca piana, 3x10 1’30’’ 4x8 2 min recupero -Piegamenti a terra, 3x12 1’ togli meglio se fai le distensioni manubri su inclinata 30° se possibile 3x8 90 secondi recupero -Distensioni panca piana manubri, 3x10 1’ togli e fai le croci panca piana sempre 3x10 1 minuto SPALLE (DELT. ANT E LAT.); -Alzate frontali bilanciere, 3x10 1’ preferisco military press un 4x8 recupero 90 sec -Alzate laterali, 3x10 1’ TRICIPITI; -French press manubri, 3x10 1’ 4x8 90 sec recupero -Kick back manubri, 3x10 1’ toglie e fai dip panche secondo me è meglio..con sovraccarico un 3x10 60 secondi
Programma B; GAMBE;
-Calf in piedi bilanciere con rialzo, 3x10 1’ prima squat poi affondi poi il calf (bisognerebbe fare altri ex pero ti diranno meglio i big)
-Squat, 3x10 1’30’’ squat un 4x6 recupero 2 min
-Affondi bilanciere, 3x10 1’30’’ ADDOME (RETTO E PARTE BASSA);
-Crunch a terra con sovraccarico <5kg, 3x15 2’ 3x12 recupero 60 sec
-Crunch inverso, 2x40 2’ 3x10 recupero 60 sec ADDOME (OBLIQUI);
-Manubri in piedi, 1-2 min. 2’ manubri in piedi cosa sarebbe? side bend?
-Crunch incrociato, 3x10 2’ togli
Programma C; DORSO;
-Rematore manubrio, 3x10 1’ Io direi prima stacco poi trazioni poi rematore bil togli il rematore manubrio
-Rematore bilanciere, 3x8 1’
-Trazioni alla sbarra, 3x quante riesco a farne 2’ SPALLE (DELT. POST.);
-Lento dietro bilanciere, 3x10 1’ BICIPITI;
-Curl bilanciere, 3x10 1’ -Curl hammer, 3x10 1’ qui fai un curl bilanciere con 4x8 recupero 90 sec e poi curl hammer 3x10 60 sec
-Curl inverso bilanciere, 3x10 1’ -Curl concentrato seduto manubri, 3x10 1’ togli TRAPEZIO;
-Rowing verticale bilanciere, 3x10 1’ meglio le scrollate bilanciere 3x12 recupero 60 sec AVAMBRACCI;
-Flessioni delle mani sui polsi, 3x10 1' togli
-Estensioni delle mani sui polsi, 3x10 1' togli
Allora ci siamo???
diciamo che adesso va un po meglio guarda le mie correzioni poi semmai i big del forum ti diranno meglio
Adesso butto giu una scheda con le correzioni, magari poi la riposto... Grazie di tutto (non e mica finita qui eh?!?!)
Ah aspetta!!! Cosa cambia il 4x8 dal 3x10??? E' da principianti il 4x8???
Riposta la scheda e per le correzioni vediamo cosa dicono gli altri Cosa cambia il 4x8 dal 3x10??? E' da principianti il 4x8??? cambia perché in alcuni esercizi conviene (tipo panca) cosi hai la possibilità di usa un carico più elevato visto che è un esercizio multiarticolare e coinvolge sia spalle che tricipiti.
Riposta la scheda e per le correzioni vediamo cosa dicono gli altri Cosa cambia il 4x8 dal 3x10??? E' da principianti il 4x8??? cambia perché in alcuni esercizi conviene (tipo panca) cosi hai la possibilità di usa un carico più elevato visto che è un esercizio multiarticolare e coinvolge sia spalle che tricipiti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta