Indeciso: Massa o Forza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rakmusen
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Indeciso: Massa o Forza?

Salve ho quasi 18 anni mi alleno seriamente da circa un anno e mezzo...sono alto 184 cm e peso 73 kg...vi posto una mia foto:

Uploaded with ImageShack.com

Sono indeciso su cosa fare in questo inizio di settembre in quanto ho notato che da circa 3/4 mesi non riesco ad aumentare i carichi come facevo in precedenza quindi vorrei iniziare un ciclo di forza.
    Dato che sono un principiante vorrei sapere se secondo voi conviene fare la forza o no ed in tal caso vorrei alcune delucidazioni riguardo ad una scheda di forza e come deve essere srutturata(mi basta un link guida che non sono riuscito a trovare)

Grazie in anticipo x le risposte
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Prova ad andare di multi frequenza standard e vedi se riesci ad incrementare i carichi: http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza.

Successivamente, se vuoi, puoi fare un cicletto di forza. Anche qui ci sono 3D nella stessa sezione dove ti ho preso quella della multi.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Rakmusen
      Bodyweb Member
      • Dec 2012
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

up

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

scusa....up cosa?? ti è stato risposto...
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Rakmusen
          Bodyweb Member
          • Dec 2012
          • 30
          • 0
          • 0
          • Send PM

scusatemi ma il cellulare non mi dava la risposta...
          io avrei scelto fra quelle proposte da leviatano la numero 7 ovvero la "mezza full alla russa".
          Secondo voi va bene la scelta per uno con la mia anzianità di allenamento e per aumentare un pò i carichi senza perdere massa?

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

sì va bene...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
            X