Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curl bicipiti in ciclo di forza!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curl bicipiti in ciclo di forza!!!

    Posso inserirlo in un MAV? Se inserisco 1 es bicipiti, 1 es. Spalle e un es. Tricipiti splittati nelle 3 sedute rovino qualcosa?
    So che per la forza non serve a nulla il 3x10 di curl però sto notando una perdita di volume a livello delle braccia!

    #2
    Originariamente Scritto da Aladiah Visualizza Messaggio
    Posso inserirlo in un MAV? Se inserisco 1 es bicipiti, 1 es. Spalle e un es. Tricipiti splittati nelle 3 sedute rovino qualcosa?
    So che per la forza non serve a nulla il 3x10 di curl però sto notando una perdita di volume a livello delle braccia!
    Anche io oggi proverò a inserire il curl perchè già dopo 3 settimane di forza si vede un po' di perdita di volume nelle braccia. Io li inserirò usando il 5x5 di reg park ma non so se sia una cavolata o meno. Il mio obiettivo però è cercare di aumentare la forza anche in questo esercizio mentre da come ho capito tu vuoi fare un lavoro abbastanza lattacido. Spero che passi qualcuno di competente a consigliarci

    Commenta


      #3
      Curl bicipiti in ciclo di forza!!!

      Fra poco devo andare in palestra D:
      Comunque il mav sul curl e insensato..userei un 3x10 a buffer solo per dare un po' di pump

      Commenta


        #4
        Assolutamente un MAV sui complementari specie per muscoli come Bicipiti o Tricipiti non ha alcun senso
        Invece puoi benissimo piazzarci un 4x6 oppure un 5x5 se vuoi spingere sull'acceleratore sempre tenendo un minimo di buffer per non stare al cedimento estremo.
        Oppure ancora scegli un 3-5x10 e lo tieni come pump o se parliamo di muscoli direttamente coinvolti nei big (ad esempio Pettorale per la Panca) come stretching dinamico.
        LA LUNGA MARCIA

        Commenta


          #5
          Puoi anche fare un 5x10...e puoi anche andare a cedimento nell'ultima serie se proprio vuoi.

          I bicipiti sono un distretto talmente piccolo che influiscono praticamente zero sulla fatica complessiva
          "Повторение мать учения"

          sigpic
          -Diario-




          Commenta


            #6
            Harvest aspettavo proprio te (non so se ti ricordi, mi avevi già consigliato di fare il MAV)...
            bene da oggi inserisco bic,tric,e spalle (alzate lat.)
            spero che come dite voi non influiscano nel recupero...comunque gli allenamenti in MAV sono già lunghini (1,30h)... questo sarebbe solo da "rifinitura"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Aladiah Visualizza Messaggio
              Harvest aspettavo proprio te (non so se ti ricordi, mi avevi già consigliato di fare il MAV)...
              bene da oggi inserisco bic,tric,e spalle (alzate lat.)
              spero che come dite voi non influiscano nel recupero...comunque gli allenamenti in MAV sono già lunghini (1,30h)... questo sarebbe solo da "rifinitura"
              Sì mi ricordo.

              Tranquillo che qualche serie di curl in più non ti cambia assolutamente nulla
              "Повторение мать учения"

              sigpic
              -Diario-




              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎