Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema presa nello stacco

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Semplice. Non la usa. Comunque sia meglio le fasce dei ganci.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #47
      Io è un mesetto che sto allenando gli avambracci per la presa.
      faccio cosi 1 una volta a settimana.

      wrist curl 3x10
      curl (come se stessi accelerando su un motorino) 3x10
      curl inverso ( palmo verso l'alto in pratica) 3x10
      infine prendo un manubrio con 60kg e lo tengo stretto per il massimo che riesco

      ora faccio gli stacchi con 140kg e non mi sfugge mai di mano
      Harder Better Faster Stronger

      Commenta


        #48
        R: Problema presa nello stacco

        Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
        Semplice. Non la usa. Comunque sia meglio le fasce dei ganci.

        A me nella presa mista scivola solo se tengo la sx prona, mentre facendo tutto il contrario vado meglio.
        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #49
          Scusate se scrivo ancora in questa vecchia discussione. Era da tanto che non facevo lo stacco e ieri dopo aver finito il wo del dorso ho fatto la "cazzata" di provare lo stacco.. Mi mancava troppo, lo amo quell'esercizio.. Ho fatto 2 serie per provare con la presa alternata, 60 per parte. Dopo il 6° colpo iniziava a scivolare un po' la presa.. Siccome nell'ultima scheda di massa prima di iniziare definizione volevo inserire lo stacco come primo nella routine dorso mi converrà usare un po' di magnesite?

          Commenta


            #50
            Molto probabilmente ti è scivolato il bilanciere perchè l'hai provato come ultimo esercizio dopo un wo probabilmente stancante.

            Prova a farlo come primo esercizio. Hai varie alternative, dalle cinghie, alla presa mista, ecc, ecc. Usa quella più coma per te. Abbassa le rep, in quanto non è un esercizio adatto ad alte rip, per ovvie ragioni.

            Chiudo, discussione vecchia e lunga. Se hai altri dubbi su una nuova scheda, apri un nuovo 3D.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎