If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo me ci arrivi tranquillamente senza esagerare, dopotutto devi perdere appena 3kg.
Piuttosto posta la tua alimentazione attuale (x filo e x segno)...idem con l'allenamento....
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Per l'alimentazione direi un cracker al giorno per 4 giorni.
Per l'allenamento direi
cyclette 75 min
step 35 min
crunch 10X 30
Trazioni 3X20
Tappeto 80 min
E sei sicura di dimagrire
www.danycos.supereva.it ....un volto ai miei post....
Scusa Tanya...a parte gli scherzi.
Ti consiglio vivamente un bel circuito Cardio Fit Training..in particolare un circuito stile Serie aerobiche.
L'alimentazione lasciala invariata...al massimo togli un pò di carboidrati complessi(pane pasta) e incrementa proteine e fibre...ma rimani sulle calorie totali di prima.
Serie Aerobiche
Cyclette 10'
Crunch 2 X max 30'' rec
Cyclette 5'
Squatt 2X 12 1' rec
Tappeto 5'
Lat Machine 2X 12 1' rec
Cyclette 5'
Panca 2X 12 1' rec
Step 3'
Abduttori 1x12 + Adduttori 1X12 no pause
Tappeto 5'
Lento avanti 2 X12 1' rec
Cyclette 5'
Crunch inv 2X max 30'' rec
Tappeto 5'
Via a casa.
Te gusta?
Alleni tutto il corpo in circa 1 ora e bruci molto....
Originally posted by danycos Scusa Tanya...a parte gli scherzi.
Ti consiglio vivamente un bel circuito Cardio Fit Training..in particolare un circuito stile Serie aerobiche.
L'alimentazione lasciala invariata...al massimo togli un pò di carboidrati complessi(pane pasta) e incrementa proteine e fibre...ma rimani sulle calorie totali di prima.
Serie Aerobiche
Cyclette 10'
Crunch 2 X max 30'' rec
Cyclette 5'
Squatt 2X 12 1' rec
Tappeto 5'
Lat Machine 2X 12 1' rec
Cyclette 5'
Panca 2X 12 1' rec
Step 3'
Abduttori 1x12 + Adduttori 1X12 no pause
Tappeto 5'
Lento avanti 2 X12 1' rec
Cyclette 5'
Crunch inv 2X max 30'' rec
Tappeto 5'
Via a casa.
Te gusta?
Alleni tutto il corpo in circa 1 ora e bruci molto....
ok grazie, proverò con questo ma quan te volte a settimana, 3 immagino..almeno
Originally posted by ErikZ L'allenamento a circuito è il meglio per perdere grasso altro che aerobica!
Concordo. Niente aerobica.
Inserisci nelle tue routine alcune serie di esercizi di isolamento, cariki medio leggeri, alte ripetizioni.. Le serie separate da un recupero breve.. anke solo 30'', per tenere alto il battito cardiaco.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Allenati pure 3 volte alla settimana(come facevi di solito credo...)..Comunque la cosa bella dei circuiti è che sono divertenti(non stai mai ferma su una macchina) e poi studi dimostrano una sorta di dimagrimento localizzato sulle parti allenate! Il dimagrimento è totale ma come vedi ho priviligiato addome e gambe....
L'allenamento aerobico per perdere peso non è una cazzata...l'importante è lavorare tra il 60-70 % della frequenza cardiaca massima.
La tua FC max puoi calcolarla con la formula FC max= 220-età
Dal risultato ricavi il resto...
Originally posted by danycos Allenati pure 3 volte alla settimana(come facevi di solito credo...)..Comunque la cosa bella dei circuiti è che sono divertenti(non stai mai ferma su una macchina) e poi studi dimostrano una sorta di dimagrimento localizzato sulle parti allenate! Il dimagrimento è totale ma come vedi ho priviligiato addome e gambe....
L'allenamento aerobico per perdere peso non è una cazzata...l'importante è lavorare tra il 60-70 % della frequenza cardiaca massima.
La tua FC max puoi calcolarla con la formula FC max= 220-età
Originally posted by LancerEvo ah x perdere massa grassa..l'aerobica è un errore??
che gran bella cazzata.
Nessuno ha detto che è una cazzata in termini di massa grassa. Ma vai ad associare low carb, che già come dieta è estrema, aerobica e bodybuilding e vedi come catabolizzi di brutto.
Originally posted by tanya ok grazie, proverò con questo ma quan te volte a settimana, 3 immagino..almeno
Te lo dico ma non offenderti: quasi tutti noi siamo più muscoli che grasso altrimenti saremmo obesi!
Non capisco perché ti devi definire adesso (a meno di programmi speciali di allenamento) e non verso marzo- aprile.
Il programma che ti hanno dato mi sembra insensato, però se lo vuoi fare fallo.
Un saluto,
Valerio
Originally posted by vabo950 Te lo dico ma non offenderti: quasi tutti noi siamo più muscoli che grasso altrimenti saremmo obesi!
Non capisco perché ti devi definire adesso (a meno di programmi speciali di allenamento) e non verso marzo- aprile.
Il programma che ti hanno dato mi sembra insensato, però se lo vuoi fare fallo.
Un saluto,
Valerio
Perchè ci dev'essere un tempo per definirsi?? o per iniziare una dieta?? Io non lo faccio per la "prova costume" voi si??
Mi interessa e lo faccio per me, per crearmi degli obiettivi, per soddisfarmi e sentirmi capace di gestire il mio corpo.
Ho già spiegato che per noi donne è diverso, a noi interessa dimagrire tutto l'anno!!
per Tanya. Mi permetto di inserirmi in questa discussione ed in merito alla tua richiesta. Sul forum operano numerosi Amici, Tecnici ed Esperti del settore. Indipendetemente dalla scheda propostati.........ma tu come fai a scegliere e dire qual'è la mgliore o la più adatta alle tue esigenze? Non sarebbe meglio vista l'impossibilità di valutarTi in una foto o tramite impedenziometria, che proponessi una tua programmazione e uno di noi la riveda con i dovuti criteri. Altrimenti avrai 10 post con dieci programmazioni diverse.Ma che senso avrebbe ciò?
Originally posted by tanya Perchè ci dev'essere un tempo per definirsi?? o per iniziare una dieta?? Io non lo faccio per la "prova costume" voi si??
Mi interessa e lo faccio per me, per crearmi degli obiettivi, per soddisfarmi e sentirmi capace di gestire il mio corpo.
Ho già spiegato che per noi donne è diverso, a noi interessa dimagrire tutto l'anno!!
Up per Tanya!
cmq io non condivido l'allenamento a circuito... anche perchè in una palestra "pubblica" non è facile da attuare, e se aumenti i recuperi perchè perdi tempo ad apettare/cercare alternative mandi a puttane lo scopo del circuito.
E (a me ha fatto questo effetto) provoca molto + catabolismo dell'abbinamento di una dieta rigorosa (senza affamarsi!), un classico allenamento da BB e aerobica. Ci sono tanti modi per non catabolizzare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta