Salve a tutti i lettori di Bodyweb.com, Mi chiamo Giacomo ho 17 Anni e vivo in provincia di Reggio Calabria.
Pratico palestra/pesistica da due anni circa, adesso mi ritrovo cosi:
Foto numero 1° - Torso nudo:
Foto numero 2° - Panoramica fisica:
Altezza: 1.75 CM
Peso: 83 KG (In allenamento)
Non ho mai seguito diete mirate per nessun genere di allenamento, trattasi di massa muscolare o definizione. Arrivato a questo punto avrei intenzione di scolpire il mio fisico, non amo in genere i fisici troppo grossi, vorrei avere un addome abbastanza piatto con un buon livello di definizione. Per quanto riguarda il petto e le braccia, non vorrei perdere di spessore/circonferenza.
Ho letto su internet di questo forum, ed ho deciso di chiedervi aiuto! Le mie domande sono principalmente 2:
Domanda N°1: Qual è la dieta per ottenere ciò che voglio? (Definizione)
Domanda N°2: Qual è l'allenamento specifico da eseguire? (Richiedo una vera e propria scheda di allenamento per Definizione)
PS: Non faccio uso di nessun genere di integratori,vitamine,proteine,aminoacidi ecc., non ho intenzione di farne uso quindi, la dieta che vi chiedo è a sola base alimentare, grazie.
-Puoi visitare il mio album fotografico quì-
Grazie a chiunque visiterà questo Post, Critiche&Consigli sono ben accetti.
Pratico palestra/pesistica da due anni circa, adesso mi ritrovo cosi:
Foto numero 1° - Torso nudo:
Foto numero 2° - Panoramica fisica:
Altezza: 1.75 CM
Peso: 83 KG (In allenamento)
Non ho mai seguito diete mirate per nessun genere di allenamento, trattasi di massa muscolare o definizione. Arrivato a questo punto avrei intenzione di scolpire il mio fisico, non amo in genere i fisici troppo grossi, vorrei avere un addome abbastanza piatto con un buon livello di definizione. Per quanto riguarda il petto e le braccia, non vorrei perdere di spessore/circonferenza.
Ho letto su internet di questo forum, ed ho deciso di chiedervi aiuto! Le mie domande sono principalmente 2:
Domanda N°1: Qual è la dieta per ottenere ciò che voglio? (Definizione)
Domanda N°2: Qual è l'allenamento specifico da eseguire? (Richiedo una vera e propria scheda di allenamento per Definizione)
PS: Non faccio uso di nessun genere di integratori,vitamine,proteine,aminoacidi ecc., non ho intenzione di farne uso quindi, la dieta che vi chiedo è a sola base alimentare, grazie.
-Puoi visitare il mio album fotografico quì-
Grazie a chiunque visiterà questo Post, Critiche&Consigli sono ben accetti.
Commenta