monoserie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ripeto per l'ennesima volta (forse sono 10.000) io non sono un detrattore assoluto della monoserie in un determinato contesto potrebbe essere applicabile.......
    Enrico e stop!

Commenta

• simones
      Bodyweb Senior
      • Jun 2002
      • 3728
      • 137
      • 51
      • altoadige
      • Send PM

P.S.: e ridicolo è aoprattutto chi approva senza nemmeno essere arrivato al suo minimo potenziale genetico.
      x ARMANDO
      questo può essere vero in entrambi i casi sia per i "sostenitori" sia per i "detrattori"(termine importante, categoria di cui nn faccio parte)

se la frase si riferiva al fatto che ho espresso ad erik la mia vicinanza per cosi dire"ideologica" forse ti sbagli.
      avere pochi post nn significa essere un principiante(ho cmq da imparare sempre sull'allenamento come nella vita)
      cme fai a sapere che nn sono arrivato nemmeno al mio minimo potenziale genetico....intuisci.
      forse invece(purtroppo) nn ci sono cosi lontano per qunto riguarda la pura massa muscolare.
      se nn era riferito a me mi scuso per averti fatto perdere tempo a leggere.

ciao
      simone
      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Simone mi risulta sia un pupone da 95kg x 185cm al 10-12% ..... e in piu' è mezzo Mantovano e questo lo pone gia' un gradino sopra
        Enrico e stop!

Commenta

Working...
        X