Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buonasera a tutti! ho un forte dubbio,mi aiutate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buonasera a tutti! ho un forte dubbio,mi aiutate?

    Ciao a tutti
    sono un nuovo utente
    potrei chiedervi suggerimenti?
    faccio palestra da piu' di 5 anni
    ho 32 anni
    sono rimasto fermo 3 settimane per le vacanze e al rientro la scheda e' questa
    petto piu' bicipiti
    distensioni panca piana;1 serie piramidale da 12,10,8,6
    spinte 2 man. p. 30 gradi4 serie da 12
    croci 2 man. p.30 gradi
    curl bil. panca scott1 serie piramidale da 12,10,8,6
    curl 2 man.da alzato1 serie piramidale da 10,8,6,6
    addominale a scelta
    spalle e gambe
    lento 2 man.1 piramidale da 12,10,8,8
    alzate laterali 1 man. a cavo basso4 serie da 12
    fly 2 man. 90 gradi3 serie da 12
    squat4 serie da 15
    pressa piu' leg ext.4 serie da 12 piu' 12leg curl3 serie da 12
    polpacci calf3 serie da 15
    addominali a scelta
    dorsali tricipitilat avanti
    1 piramidale da 12,10,8,6l
    at inversa4 serie da 10
    pulley3 serie da 12
    french press 2 man.4 serie da 12
    push down4 serie da 15
    addominali a scelta
    quel che voglio chiedervi,riguarda il fatto che le croci 2 manubri sono 3 schede di fila che me le inseriscono,dovrei cambiare? ad esempio con p.machine,croci a cavo?e i pesi?io per la piramidale della panca piana bilanciere metto 12 colpi da 50 kg,10 colpi da 54 kg,8 colpi da 58 kg,6 colpi da 62 kg;
    di solito se metto come primo esercizio i 2 man. panca inclinata 8 colpi riesco ad arrivare a 26 kg,ma vedo che dopo il piramidale piana,non riesco a sollevare 24 kg e devo fare le ultime due serie a 22 kgmentre per le croci e' un rebus continuo,non so quantificare la differenza di peso fra le spinte e le croci a parita di inclinazione della panca.................di croci riesco a fare 14/12 kg per 12 colpi in inclinata 30 gradi.................