Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
quantita di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ragnet Visualizza Messaggiohahaah che intendi con sta attento ai capezzoli??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
R: quantita di allenamento
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioha una lipo o gine (forse).
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
vai da un medico, potrebbe essere una ginecomastia....dovuta a problemi ormonali.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ascolta manx, vai da un medico, è risolvibile spesso.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ma io credo che si un accumulo di grasso perchè sono in sovrappeso ....almeno spero cosi ...dimagrendo quindi penso si toglierà
cmq volevo chiedervi una cosa per non uscire fuori argomento , spesso mi capita che non ce la faccio a finire uan serie perchè gia mi stanco ad esempio mi capita che facendo i bicipidi riesco a farne solo 4 serie dopo non riesco a fare piu niente,nonostante abbia gia una buona stazza e quindi dovrei esigere di piu...come mai ? sarà l alimentazione ?
Commenta
-
-
Possono essere tante cose.. Non è facile fare un'analisi così.
Bisogna anche capire se è stanchezza di forza.. Stanchezza di resistenza..
Tu dal canto tuo cerca sempre di dare il massimo, potresti sorprenderti dalla mente.. Si pensa di non riuscirci e poi invece ci sono ancora 2 reps..
Commenta
-
-
si chiamano bicipiTI non sottovalutare il "problema" ai capezzoli...fatti visitare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta