Scheda multifrequenza neofita massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zendurden
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 106
    • 2
    • 0
    • Orvieto
    • Send PM

    #16
    scusate ma avete solo detto che la seconda non vi piace,la prima già l'ho fatta,quindi non so che scheda eseguire,prenderò un'altra multifrequenza dal sito...

    Commenta

    • SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

      #17
      Tu volevi sapere la "nostra", ed io te l'ho detta.

      La scelta dell'allenamento dipende da te e dalla tua esperienza: la multi è utile per neofiti e per cercare di aumentare un pò i carichi, visto che la frequenza è maggiore.

      Se vuoi allenarti in mono, prova a correggere l'ultima tua scheda che ha postato aiutandoti con questo link http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari. Ripostala e vediamo se va bene.

      Noi possiamo indirizzare, fare delle piccole correzioni, schede da 0, COME DA REGOLAMENTO, non le possiamo fare.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta

      • SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da zendurden Visualizza Messaggio
        A:
        Lat machine 3*6
        Pulley3*10
        Pull down2*12
        Panca lombari3*12
        Tricipit su panca presa stretta3*8
        French press2*10
        abs
        GiornoB:
        Lento avanti 3*6
        Tirate al petto(??)3*10
        Alzate laterali 2*12
        aperture posteriori(?)3*12
        Extrarotazioni in piedi su panca(?) 2 *12
        Giorno C:
        Leg press 3*6
        Affondi frontali 3*8
        Leg extension3*10
        Leg curl3*12
        Calf polpacci in piedi3*8
        Calf polpacci alla leg press 3*12
        Giorno D
        Panca piana 3*8
        Pamca inclinata con manubri 3*10
        Pectoral machine3*12
        Curl con bilancere in piedi 3*8
        Curl con manubri su panca 2*12
        abs
        Questa scheda non va bene, innanzitutto, mancano quasi tutti gli esercizi "base". Il volume è errato, guarda quanto alleni le spalle (distretto muscolare decisamente piccolo), rispetto agl'ltri muscoli, non considerando che le spalle lavorano in sinergia sia con il petto che con il dorso. Gambe decisamente sotto allenate. Hai qualche problema a non fare squat, stacchi, dips, trazioni??
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta

        • zendurden
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2013
          • 106
          • 2
          • 0
          • Orvieto
          • Send PM

          #19
          Certo,e ti ringrazio per aver risposto,semplicmente avrei voluto nozioni,o link per capire come giudicare una scheda,anche se devo studiarmi 30 pagine =)
          Ora sto con una multifrequenza che mi fa veramente TRIBOLARE IN PALESTRA. Il punto è che l'istruttore che sta lì,non è felicissimo che io abbia scartato la sua scheda xD

          Commenta

          • SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

            #20
            Questo è normale, ma tu paghi e quindi tu decidi.

            I link te li ho dati, la scheda te l'ho giustificata. Sta a te "studiare" ora
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta

            • zendurden
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2013
              • 106
              • 2
              • 0
              • Orvieto
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Questa scheda non va bene, innanzitutto, mancano quasi tutti gli esercizi "base". Il volume è errato, guarda quanto alleni le spalle (distretto muscolare decisamente piccolo), rispetto agl'ltri muscoli, non considerando che le spalle lavorano in sinergia sia con il petto che con il dorso. Gambe decisamente sotto allenate. Hai qualche problema a non fare squat, stacchi, dips, trazioni??
              Ho pensato el stesse cose,innanzitutto pochi base,troppe ripetizioni,poco per la forza,pochi a corpo libero troppe macchine.
              grazie sei stato esaustivo

              Commenta

              Working...
              X