La mia prima scheda seria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Crasher
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 186
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    #16
    Ma è proprio per imparare la tecnica che tengo basse le reps, non per caricare di più.
    Certo il 4x6 è uno scheda da forza se vogliamo ma tutto dipende anche da quanto peso carichi, allora il 10x3 di prima dovrebbe essere eseguito solo dai pl.
    Io ho intenzione di mantenere un ampio buffer.

    Non capisco perchè un 3x8 è più fattibile di un 4x6...

    Commenta

    • SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

      #17
      No, si impara eseguendo l'esercizio più volte a settimana, innanzitutto.

      Tu dici che non cambia tra un 4x6 e un 3x8??

      Non ti resta che provare entrambi e poi mi farai sapere se sono proprio uguali...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta

      • Crasher
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2011
        • 186
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #18
        Ok ho capito il tuo punto di vista, però mi piacerebbe sapere come mai mi stai consigliando di fare in questo modo.
        un po' come io ho provato a spiegare come mai voglio tenere basse le reps vorrei capire perchè per te è meglio tenerle più alte.
        non è un modo per contestare, solo che mi piace capire i concetti che ci sono dietro ogni scelta per imparare poi a creare io una buona scheda da zero.

        Commenta

        • SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

          #19
          Ma te lo scritto, dai non scriviamo sempre le stesse cose (sono 2 pagine che te lo sto spiegando), a prescindere che il volume allenante sarebbe lo stesso, ne più alte ne più basse...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta

          Working...
          X