Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tapis roulant

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tapis roulant

    Seguendo un allenamento con l'obiettivo di mettere massa, fare tapis roulant può servirmi a qualcosa?

    #2
    fare attività cardio è sempre raccomandabile
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Si, ma avendo la cosiddetta "pancetta", il tapis roulant mi aiuterebbe a toglierla, nonostante una dieta normocalorica (dato che sto facendo massa)?

      Commenta


        #4
        foto?
        dati?
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          Quali dati occorrono precisamente? perdonami la banalità della domanda ma sono nuovo nel forum

          Commenta


            #6
            età peso e altezza
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #7
              17 anni, 180cm, 67kg

              Commenta


                #8
                dai dati , la pancetta, potrebbe essere data da un'errata alimentazione.
                Quindi, potresti optare per normocalorica,pesi e cardio.....ma meglio vedere un foto
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta


                  #9
                  Foto adesso non ne ho la possibilità, ma probabilmente hai ragione, alimentazione sbagliata. Credo di assumere troppi carboidrati, sarebbe utile ridurli nonostante stia facendo massa?

                  Commenta


                    #10
                    quì si discute di allenamento.....per l'alimentazione c'e l'omonima sezione, posso dirti che è sbagliato dare colpa solo ai cho, bisogna valutare l'alimentazione in toto.
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      #11
                      Tralasciando l'alimentazione,che tipo di allenamento mi consigli sul tapis roulant, camminata veloce, corsetta (7-8 km/h), o brevi scatti a velocitá elevate?
                      Last edited by angelo1997; 07-09-2013, 17:26:19.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎