Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento forza

    che ne dite di questo allenamento per la forza? http://www.bodyweb.com/thread...a-una-proposta
    purtroppo sono stato costretto ad effettuare qualche modifica, non so se così può andare lo stesso:

    1) dato che seguirò questo allenamento per andare ad integrare la kikc box a parte che per le trazioni e panca dove arriverò a cedimento tecnico e non muscolare, per gli alti esercizi andrò a lavorare a buffer ( fermandomi 2-3 ripetizioni prima del cedimento muscolare). secondo voi in questo modo potrò comunque avere dei miglioramenti in termini di massa e forza?
    2)con le gambe posso fare un lavoro più di resistenza, con medio carico e medie ripetizioni, dato che ho una leggera lesione al menisco dx e non ho intensione di aggravare la situazione.posso comunque ottenere dei bei risultati allenando così le gambe?
    3) facendo 3 allenamenti settimanali di kick box devo limitarmi a 2 sessioni settimanli anzi che 3. va bene lo stesso?
    ecco la scheda: ( ho ritoccato anche un po le serie con le ripetizioni )

    A
    Panca piana *
    Trazioni*
    Affondi 3x12 recupero 90"
    french press 4x6 90" / 3x8 60"
    alzate laterali
    4x6 90" / 3x8 60"
    alzate laterali 90°
    4x6 90" / 3x8 60"
    B
    Panca piana*
    Trazioni*
    squat 3x12 90"
    rematore manubrio 4x6 90" / 3x8 60"
    curl martello
    4x6 90" / 3x8 60"

    4 settimane di carico e 1 di scarico


    ---------- Post added at 23:33:11 ---------- Previous post was at 14:00:37 ----------

    up
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎