Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio istruttore(lol) vi ha chiamati ignoranti XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    R: Il mio istruttore(lol) vi ha chiamati ignoranti XD

    La dieta l ho postata qui, 3000kcal al giorno... Non so cosa intendi tu per hardgainer, ma io per arrivare a 3000kcal mi sforzo molto, in poche parole non ho mai la sensazione di fame, quindi mi viene molto difficile aumentare ulteriormente le calorie (senza integrazione).
    Non so, se mangi 3000kcal a colazione, ehm... Bravo io non ce la faccio

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    Il mio diario

    Commenta


      #32
      "guarda che le stai facendo fare esercizi prettamente maschili , tra un po diventa enorme".
      odio quando entri nelle palestre e ti trattano da menomata solo perché sei donna, mi ricordo quando andai a vedere una palestra (ho fatto un giro delle palestre della zona prima di scegliere quella attuale) e dissi che volevo darci giù con i pesi, con squat, etc.... mi guardarono male e mi dissero "aspetta, perché tu vuoi diventare enorme? Lo sai che le ragazze troppo muscolose sono brutte, maschili e non piacciono a nessuno?" e io "non credo che diventerò grossa con un po' di pesi...." "seeee, per le ragazze MOLTO meglio solo il cardio"............... a queste parole ringraziai, salutai e uscii da quella "palestra" per sempre. Per fortuna in quella in cui vado ora ti prendono seriamente e ti mettono subito a lavorare con i pesi integrando con il cardio...
      "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
        Lo sai che le ragazze troppo muscolose sono brutte, maschili e non piacciono a nessuno?"
        ah sì??
        ...essa galoppa da una notte
        all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
        e allora essi sognan d'amore...


        You are what you eat


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
          ah sì??
          Dipende a che livello intendi muscolosa.. se ha un fisico atletico, è bella da vedere.. se è una bb no.. o perlomeno no per la maggioranza degli uomini..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎