Dopo un paio di allenamenti in cui si è reso conto che non gli ho praticamente chiesto la scheda e che ho iniziato un allenamento per conto mio , ha iniziato a lanciarmi brutte occhiate , a sparlare di me leggermente con altri , e ciliegina sulla torta quando ha visto la mia ragazza cimentarsi nello squat, lento avanti e dopo dip , presenti nella scheda che mi avete consigliato proprio voi per lei , è intervenuto dicendomi : "guarda che le stai facendo fare esercizi prettamente maschili , tra un po diventa enorme". Gli rispondo che un amico istruttore mi ha spiegato che le donne e gli uomini devono allenarsi allo stesso modo e che quello che lui dice è un falso mito. Si sente colpito , offeso probabilmente , e dopo una breve discussione mi dice che chiunque sia questo amico istruttore è un grande ignorante ,ridendo di me con altri nella sala , dicendo sotto i baffi : "Fate come volete , basta che non vi fate male ".
Lo so questo post non ha senso , probabilmente andrebbe spostato nel trash , ma secondo voi come dovrei comportarmi ora dovendo stare a contatto con lui praticamente tutto l'anno ?
Aggiungo che dopo avermi visto fatto fare lo squat a corpo libero mi guardava in modo strano
Lo so questo post non ha senso , probabilmente andrebbe spostato nel trash , ma secondo voi come dovrei comportarmi ora dovendo stare a contatto con lui praticamente tutto l'anno ?
Aggiungo che dopo avermi visto fatto fare lo squat a corpo libero mi guardava in modo strano
Commenta