se fosse una persona professionale non avrebbe dovuto punzecchiarti in modo così infantile...però alla fine è vero che deve essersi sentito preso per il culo, dopotutto quello è il suo mestiere e vedere che le sue sue schede non vengono seguite magari l'ha fatto incazzare
Il mio istruttore(lol) vi ha chiamati ignoranti XD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ragnet Visualizza Messaggio"guarda che le stai facendo fare esercizi prettamente maschili , tra un po diventa enorme".se una ragazza può diventare enorme come se niente fosse allora noi uomini siamo proprio sfigati se ci mettiamo mesi e mesi con diete ed allenamenti intensi ad avere risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMaestro...non è che tu mi stai facendo fare esercizi da donna?visto il mio attuale secchismo e le mie attuali scarsissime performance?
GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big Bull Visualizza Messaggiose fosse una persona professionale non avrebbe dovuto punzecchiarti in modo così infantile...però alla fine è vero che deve essersi sentito preso per il culo, dopotutto quello è il suo mestiere e vedere che le sue sue schede non vengono seguite magari l'ha fatto incazzare(o illegali, nel caso mi verrebbe da sbattergli il bilanciere in testa
)
mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Ma la domanda è, l'istruttore e grosso?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioMa la domanda è, l'istruttore e grosso?
è fondamentale sapere le cose, e chiaramente avere testato le idee di fondo......per testarle puoi provare direttamente( di persona) o indirettamente (proponendo ad altri).
Da quì puoi capire che l'aspetto del pt ( che all'occhio fa molto) non è fondamentale, bisognerebbe vedere i risultati sulle persone da lui seguite.
Il vedere il risultato su altre persone è più importante, poichè fa capire realmente quanto il PT riesca ad individuare il giusto percorso per ogni cliente.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh a me danno epiteti ben piu' "coloriti"Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioMa la domanda è, l'istruttore e grosso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioFallo iscrivere su bw
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ragnet Visualizza Messaggiogrosso è grosso , il punto forte è il braccio che è veramente impressionante. Però c'è gente che sta da anni e con lui hanno visto pochi miglioramenti anche perchè ti segue veramente poco , perde più tempo a parlare di calcio , **** e altro .
---------- Post added at 20:43:56 ---------- Previous post was at 20:41:41 ----------
Originariamente Scritto da Ragnet Visualizza Messaggiogrosso è grosso , il punto forte è il braccio che è veramente impressionante. Però c'è gente che sta da anni e con lui hanno visto pochi miglioramenti anche perchè ti segue veramente poco , perde più tempo a parlare di calcio , **** e altro .
Commenta
-
-
Mi sembra di vedere l'istruttore della palestra dove andavo io, ti dava la scheda te la spiegava è poi tanti saluti. Quando facevo qualche domanda mi rispondeva svogliato e nei periodi "caldi" era sempre impegnato ad allenarsi come un pazzo e non ti filava per niente. Trovare delle persone preparate e che vogliono trasmettere consigli è sempre più difficile.... Per questo mi sono iscritto qui
Commenta
-
-
imho tanta gente ripiega su BW quando è ignorato dall'istruttore "medio", per poi scoprire un altro mondo.
ovvio che se ti fai vedere che sei alle prime armi e segui schemi insoliti per la palestra che frequenti, iniziano a guardarti come il tipo strano.
poi vabè, quando tu avrai i risultati mentre i soliti quattro compagni di chiacchiere amiconi dell'istruttore rimarranno sempre gli stessi, inizierai ad avere un po' di rispetto. nella palestra che frequento attualmente, dopo il mio arrivo la gente ha iniziato a copiare i miei esercizi mai visti prima e addirittura a fare gli addominali una volta a settimana con sovraccarichi invece che i 3x1000 tutti i giorni, attenzione
fregatene, documentati tanto tanto tanto in privato, non essere mai sazio di conoscenza e applica in palestra e a tavola quello che impari. i risultati parlarenno da soliil diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Da poco più di due mesi mi hanno assunto in una palestra come istruttore... Ho fatto il tirocinio per altri due mesi, per un totale di quattro mesi di lavoro effettivo come istruttore.
tralasciando il fatto che ogni istruttore ha i suoi metodi(a volte senza senso), la vera difficoltà in questo lavoro è andare incontro al cliente. Ci sono persone che nonostante gli spieghi il perche fare 300 addominali a seduta non sia il modo migliore per allenarli, loro ti caleranno la testa e continueranno a farlo in quel modo. Oppure sull'integrazione di creatina, 10gr al giorno "solo prima di allenarmi perché dopo serve solo per il recupero" nonostante hai perso 20 minuti a spiegargli perché non ha senso...
Personalmente sono un hard gainer, con anzianità di allenamento di quasi 3 anni... Ho 22 anni, Peso 66kg per 175, sono asciutto e la gente all'inizio diffida da me per il mio fisico, poi vedono la passione e l'interesse che metto su ognuno dei miei clienti per fargli ottenere risultati e il 99% si ricrede, senza basarsi sul mio aspetto fisico...
Questo per dirvi che si, il fisico è importante, ma senza la testa non si va da nessuna parte...
Il discorso delle donne è molto delicato, molto spesso se vedete delle ragazze fare sempre gli stessi esercizi tutto l anno non sempre è colpa degli istruttori... Purtroppo c è questa terribile leggenda che la donna possa diventare come jay cutler anche solo usando manubri e bilancieri anziché i macchinari... Ma non parte dagli istruttori, ma dai clienti stessi.
PS: non sparlo mai dei miei colleghi per farmi bello come fanno il 90% degli istruttori, ma stavolta devo dirlo. Il tuo istruttore con quelle affermazioni ha dimostrato di non conoscere le basi del fitness maschile-femminile, oltre che non avere un minimo di professionalità.Last edited by hybridstyle; 08-09-2013, 15:28:00.
Commenta
-
-
Non esistono gli hard gainer. Esistono i secchi che mangiano male oltre che poco. Mangio piu' io con il primo pasto che un secco "che mangia come uno sfondato" in 2 giorniOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta