Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio istruttore(lol) vi ha chiamati ignoranti XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio istruttore(lol) vi ha chiamati ignoranti XD

    Dopo un paio di allenamenti in cui si è reso conto che non gli ho praticamente chiesto la scheda e che ho iniziato un allenamento per conto mio , ha iniziato a lanciarmi brutte occhiate , a sparlare di me leggermente con altri , e ciliegina sulla torta quando ha visto la mia ragazza cimentarsi nello squat, lento avanti e dopo dip , presenti nella scheda che mi avete consigliato proprio voi per lei , è intervenuto dicendomi : "guarda che le stai facendo fare esercizi prettamente maschili , tra un po diventa enorme". Gli rispondo che un amico istruttore mi ha spiegato che le donne e gli uomini devono allenarsi allo stesso modo e che quello che lui dice è un falso mito. Si sente colpito , offeso probabilmente , e dopo una breve discussione mi dice che chiunque sia questo amico istruttore è un grande ignorante ,ridendo di me con altri nella sala , dicendo sotto i baffi : "Fate come volete , basta che non vi fate male ".

    Lo so questo post non ha senso , probabilmente andrebbe spostato nel trash , ma secondo voi come dovrei comportarmi ora dovendo stare a contatto con lui praticamente tutto l'anno ?

    Aggiungo che dopo avermi visto fatto fare lo squat a corpo libero mi guardava in modo strano

    #2
    "guarda che le stai facendo fare esercizi prettamente maschili , tra un po diventa enorme"
    Dio perdonalo, perché non sa quello che dice

    Ma se ne è accorto che noi donne abbiamo un decimo del testosterone di un uomo oppure non è direttamente a conoscenza dell'esistenza degli ormoni?
    Continuate a lavorare come si deve, alla lunga sarà palese chi aveva torto.
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      #3
      beh a me danno epiteti ben piu' "coloriti"

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ragnet Visualizza Messaggio
        ma secondo voi come dovrei comportarmi ora dovendo stare a contatto con lui praticamente tutto l'anno ?
        semplice
        fregatene di quel che dice.
        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

        Commenta


          #5
          Tu paghi la palestra, nom il pt, fregatene.. pensa che la mia se nè uscita ieri dicendomi "Apperò, ti stai pompando eh! vedi come funzionano le mie schede!.." Si.. le tue schede da 4x12 con 50% di carico.. il merito è di stò(n & co) sito e di come magno.. da 32.9 a 36.5 di braccio in 6 mesi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            beh a me danno epiteti ben piu' "coloriti"
            Ora vogliamo saperli
            "Повторение мать учения"

            sigpic
            -Diario-




            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
              Ora vogliamo saperli
              sono molto volgari

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                "guarda che le stai facendo fare esercizi prettamente maschili , tra un po diventa enorme"
                Dio perdonalo, perché non sa quello che dice

                Ma se ne è accorto che noi donne abbiamo un decimo del testosterone di un uomo oppure non è direttamente a conoscenza dell'esistenza degli ormoni?
                Continuate a lavorare come si deve, alla lunga sarà palese chi aveva torto.
                Evidentemente non lo sa e l'ignorante è lui :P . Purtroppo per molti l'orgoglio è spesso parla prima della testa.

                Commenta


                  #9
                  Non voglio fare di tutte le erbe un fascio e sono consapevole che esistano istruttori senza passione e conoscenze, ma spesso, ragazzini che non sanno nemmeno cos'è una serie, si permettono di giudicare un istruttore che, sicuramente, anche nella sua incapacità, ha un minimo d'esperienza in più. Qui è lo sport nazionale sparare contro gli istruttori, ma se siete così bravi, perchè non lo fate invece di chiedere schede e conisgli qui? NON MI RIFERISCO A NESSUNO in particolare, ma è un mal costume piuttosto diffuso purtroppo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DogBullo Visualizza Messaggio
                    Non voglio fare di tutte le erbe un fascio e sono consapevole che esistano istruttori senza passione e conoscenze, ma spesso, ragazzini che non sanno nemmeno cos'è una serie, si permettono di giudicare un istruttore che, sicuramente, anche nella sua incapacità, ha un minimo d'esperienza in più. Qui è lo sport nazionale sparare contro gli istruttori, ma se siete così bravi, perchè non lo fate invece di chiedere schede e conisgli qui? NON MI RIFERISCO A NESSUNO in particolare, ma è un mal costume piuttosto diffuso purtroppo.
                    quoto
                    anche quando si spara a 0 sui medici
                    DIARIO :


                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DogBullo Visualizza Messaggio
                      Non voglio fare di tutte le erbe un fascio e sono consapevole che esistano istruttori senza passione e conoscenze, ma spesso, ragazzini che non sanno nemmeno cos'è una serie, si permettono di giudicare un istruttore che, sicuramente, anche nella sua incapacità, ha un minimo d'esperienza in più. Qui è lo sport nazionale sparare contro gli istruttori, ma se siete così bravi, perchè non lo fate invece di chiedere schede e conisgli qui? NON MI RIFERISCO A NESSUNO in particolare, ma è un mal costume piuttosto diffuso purtroppo.
                      chi avrebbe sparato contro l'istruttore e in quale occasione ?? Io ho semplicemente scelto di non seguire la sua scheda che sarebbe stata la stessa identica dell'anno scorso.
                      Ti fa fare 1 settimana di circuito , poi scheda in mono tutta 3x8 . Per la mia ragazza cardio a gogo.

                      Commenta


                        #12
                        Gli proprietari delle palestre hanno tutta una serie di motivi per far impostare le schede in un certo modo.. ad esempio, spesso le sale sono piccole rispetto agli iscritti, e per fare la panca ad esempio, c'è la fila. Vi immaginate uno che deve fare 10 serie di panca, con la gente che aspetta? meglio un 4x8 no? poi chi gliela fa fare di rischiare infortuni con esercizi tipo lo squat o il lento avanti in piedi.. se per caso venisse un controllo, qualcosa che non va nella struttura salta sempre fuori.. nella palestra dove andavo prima non c'era nemmeno il rack per il bilancere.. non dimenticherò mai lo sguardo dell'istruttore quando sistemai il bilancere a terra per il military press, lo tirai su e feci la mia serie.. una cosa che non faceva mai nessuno li dentro.. solo lento manubri seduto. venivo guardato come un alieno.. un alieno secco XD dopo un po' anche gli altri, incuriositi, cominciarono a farlo.. con grande rassegnazione dell'istruttore..
                        Last edited by Luk3; 07-09-2013, 12:18:02.

                        Commenta


                          #13
                          Io la vedo in un altro modo.. secondo me fanno stè schede per farti avere risultati più lentamente, così ti prolunghi in palestra per più tempo e sganci più cash.. in palestra da me quanti dopo un anno di palestra, con schede fatte da altri , han lasciato la palestra..

                          Commenta


                            #14
                            La parte curiosa è quella legata al fatto che la ragazza " diventerebbe enorme" con certi esercizi definiti prettamente "maschili".
                            Curiosa perché in questo mondo le differenze uomo-donna tendono ad essere quasi del tutto nulle (rimarrebbe la questione "anatomica".....)
                            le ragazze di oggi vanno in guerra, vanno sulla luna, vanno nelle profondità marine, pilotano jet, tirano di boxe ecc ecc.....
                            quindi occorrerebbe aprire gli occhi in modo definitivo su questa realtà e piantarla di sfogliare la margheritina questo si...questo no...ecc ecc.
                            squat, stacchi, trazioni spinte con bilancere e quant'altro con i carichi appropriati e personalizzati, però perchè no?
                            aiutate chi ancora brancola nel buio!
                            GUTTA CAVAT LAPIDEM
                            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                            MANX SDS

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                              La parte curiosa è quella legata al fatto che la ragazza " diventerebbe enorme" con certi esercizi definiti prettamente "maschili".
                              Curiosa perché in questo mondo le differenze uomo-donna tendono ad essere quasi del tutto nulle (rimarrebbe la questione "anatomica".....)
                              le ragazze di oggi vanno in guerra, vanno sulla luna, vanno nelle profondità marine, pilotano jet, tirano di boxe ecc ecc.....
                              quindi occorrerebbe aprire gli occhi in modo definitivo su questa realtà e piantarla di sfogliare la margheritina questo si...questo no...ecc ecc.
                              squat, stacchi, trazioni spinte con bilancere e quant'altro con i carichi appropriati e personalizzati, però perchè no?
                              aiutate chi ancora brancola nel buio!
                              Maestro...non è che tu mi stai facendo fare esercizi da donna? visto il mio attuale secchismo e le mie attuali scarsissime performance?

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎